Advertisement

Caudalie
Vinopure - Lozione Purificante Pelle Perfetta

Farmacia pelle impura 200ml Lozione Purificante

Vinopure - Lozione Purificante Pelle Perfetta è un prodotto che purifica la pelle e la prepara al suo trattamento quotidiano. La pelle è subito radiosa e i pori sono visibilmente ristretti e le imperfezioni attenuate. Arricchita con acido salicilico naturale, polifenoli di vinaccioli d'uva e oli essenziali bio, la sua texture acquosa e ultra-fluida regala un effetto rinfrescante immediato.
Modalità di utilizzo: applicare mattina e sera, dopo la detersione, con un batuffolo di cotone, senza risciacquare. Evitare il contorno occhi.
Flacone da 200ml.

Voti su Vinopure - Lozione Purificante Pelle Perfetta

Recensioni (40) Vinopure - Lozione Purificante Pelle Perfetta

• Chiara8…
    Particolare ed efficace
    Punti di forza: La consistenza delle "acque" (toniche, micellari, etc...) di Caudalie è davvero unica... Ho avvertito subito la differenza con questa lozione urificante dall'odore molto forte e deciso, la consistenza leggera e allo stesso tempo oleosa che lascia la pelle davvero purificata e pronta per i trattamenti successivi.
    Zucchin…
    Davvero ottima
    Punti di forza: Questa lozione è paradisiaca. Partendo dall’ottima profumazione ai risultati visibili subito. Si utilizza come un tonico subito prima del siero e di un’eventuale crema. Lascia la pella fresca, pulita e tonica. Si asciuga in un attimo ed elimina molto bene anche eventuali residui di make up. La adoro!
    minnie2…
    Prodotto ottimo!
    Punti di forza: La profumazione è davvero ottima, si riescono a sentire tutti gli odori degli ingredienti! Lascia una sensazione di freschezza davvero piacevole. Ne basta davvero poco per avere dei risultati!
    Punti di debolezza: Nessuno!
    Roberta
    Mi sento veramente soddisfatta
    Punti di forza: ho applicato la lozione mattina e sera ,ho trovato un miglioramento, una freschezza , mi sento la pelle più purificata e pulita. Consiglio a tutti di provarla insieme alla linea completa Caudalie Vinopure
    Cara27m…
    Lozione purificante
    Punti di forza: Questo è il prodotto che più ho apprezzato della linea vinopure. La pelle dopo l'applicazione sembra decisamente pulita ed è assolutamente rinfrescante. La cosa che apprezzo di più è la sua profumazione. Molto comodo n quanto non necessita risciaquo.
    Punti di debolezza: Bisogna fare molta attenzione, come scritto nelle indicazioni, ad evitare il contorno occhi. Per cui bisogna usare altri prodotti per questa zona
    Luciat
    Top!
    Punti di forza: Dei tre prodotti della linea Vinopure questo è quello che mi è piaciuto di più! Partendo dalla profumazione che secondo me è eccezionale, questa lozione è un toccasana per la pelle. E' fresca, ha un effetto purificante e rinvigorente. La pelle appare liscia e sana. Già ricomprato!
    Punti di debolezza: Dopo i primi giorni di utilizzo dei tre prodotti di questa linea mi son spuntati dei brufolini sotto pelle, non so se dovuti a qualche schifezza mangiata o forse all'abituarsi della pelle a questi prodotti. Nel giro di un paio di giorni sono spariti.
    Gragra
    Purifica la pelle in profondità
    Punti di forza: Lozione purificante da applicare giornalmente sul viso prima del trattamento quotidiano. L'ho provata per circa 15 giorni e ho notato sin da subito un significativo miglioramento delle imperfezioni. Dopo l'applicazione la pelle appare rinvigorita e purificata.
    il tonico migliore provato
    Punti di forza: lascia la pelle pulita a fondo, prepara perfettamente il viso ai trattamenti successivi. profumazione fantastica. consigliato!!
    Punti di debolezza: prezzo un po' caro
    chantil…
    Lozione ottima come primo step della routine
    Punti di forza: ottima profumazione, lozione alcolica ma che non secca nemmeno la mia pelle piuttosto sensibile. prepara la pelle al trattamento siero+crema successivo,ed evidentemente visti i risultati lo fa bene!
    Bebettas
    Finalmente un tonico che fa il TONICO
    Punti di forza: A me piace molto usare il tonico Dopo la pulizia del viso perché mi lascia la pelle fresca e ancora piu detersa ,perché vedo che nel cotone rimangono ancora dei residui del trucco. Questo tonico è veramente fantastico. a parte il profumo che adoro ha un'efficacia sulla pelle mista molto interessante, già dopo 15 giorni vedo una pulizia più profonda ,sono diminuiti anche i punti neri sul naso.
    Punti di debolezza: Finisce subito perché mi piace usarne tanto!
    ireneire
    Non lo ricomprerei
    Punti di forza: La profumazione ed il packaging
    Punti di debolezza: Ho acquistato questo prodotto in sostituzione all’assenza sempre di Caudalie, per variare. Dopo una settimana di utilizzo mi sono venuti fuori due brufoli sottopelle doloranti, ho smesso subito l’utilizzo. Non sapendo se era stato proprio il prodotto a farli comparire, o una casualità dopo un po’ di tempo l’ho riutilizzato e mi sono spuntati altri due brufoli sempre sottopelle. Non so a cosa sia dovuto, magari purifica molto a fondo e quindi tira fuori tutte le schifezze, non lo riutilizzo più
    Kristak
    FRESCHEZZA
    Punti di forza: Utilizzo questo tonico mattina e sera e mi piace l' effetto freschezza che lascia sulla mia pelle. La mattina poi aiuta a svegliarmi. Idrata e lascia la pelle morbida, lenita e pulita. Adoro anche il profumo agrumato
    GIADA…
    tonico questo sconosciuto
    Punti di forza: come primo step di un trattamento non avevo mai considerato il tonico, lo reputavo un di più e invece ho scoperto che questo prodotto non solo ha reso la mia pelle di serpente luminosa ma ha anche eliminato brufoli e imperfezioni che infestavano la mia faccia dopo l'estate
    Punti di debolezza: non me ha secondo me
    Vicobar…
    Una soluzione per le pelli impure
    Punti di forza: Da una decisa di giorni sto usando questo tonico e noto che la pelle rimane subito pulita e fresca, idratata nonostante in genere questo prodotti che restringono i pori tendono a seccare un po’. Ho notato che toglie anche eventuali residui di make up anche se si usa sul viso già deterso. Comunque è un prodotto che consiglio a chi, come me, ha pelle mista con piccole imperfezioni.
    Miriam…
    una ventata di freschezza
    Punti di forza: Uso la lozione già da un paio di settimane e la trovo ottima. Mi lascia la pelle morbida, purificata, deterge bene il mio viso, elimina anche residui di make up e noto che in combo con gli altri step della linea di Vinopure contribuisce a rendere le mie imperfezioni meno accentuate e ho la sensazione di pelle più pulita.
    Punti di debolezza: L'odore di limone non è fra i miei preferiti