Advertisement

Caudalie
Vinopure - Siero Infusione Anti-Imperfezioni

Farmacia pelle impura 40ml siero anti imperfezioni

Vinopure  - Siero Infusione Anti-Imperfezioni è un siero dalla texture leggera che si fonde a contatto con la pelle per ridurre visibilmente le imperfezioni, restringere i pori e affinare la grana della pelle.

Grazie a un concentrato di acido salicilico naturale, polifenoli di vinaccioli d'uva e oli essenziali bio questo siero rende la pelle purificata, morbida e più luminosa.
Modalità di utilizzo: applicare mattina e sera sul viso e lasciare assorbire per qualche minuto prima di applicare la crema.In caso di pelle eccessivamente secca dopo l'applicazione, limitare l'utilizzo a una volta al giorno. Il prodotto è utilizzabile anche solo localmente sulle imperfezioni del viso. Evitare il contorno occhi.
Flacone da 40ml.

Voti su Vinopure - Siero Infusione Anti-Imperfezioni

Recensioni (38) Vinopure - Siero Infusione Anti-Imperfezioni

• Chiara8…
    Siero Super
    Punti di forza: Non avevo mai provato un siero così per le pelli impure (di solito i sieri si concentrano sulle rughe), la texture trasparente e verdina ha un odore molto forte e deciso che a qualcuno potrebbe non piacere (ma a me sì) si stende facilmente e si assorbe in un attimo... ma la cosa più importante è che la pelle appare subito più affinata e purificata
    Zucchin…
    Il mio preferito della linea
    Punti di forza: Dopo aver testato tutta la linea Vinopure posso affermare con assoluta certezza che questo prodotto è sicuramente il mio preferito. Texture leggerissima, ottima profumazione e tempi record di assorbimento. Io lo utilizzo sia di mattina, da solo dopo la lozione della stessa linea, che di sera associato anche al fluido mat, e i risultati si vedono. Non ho particolari imperfezioni ma i miei pori sono molto dilatati e grazie a questo siero si sono ridotti notevolmente.
    Punti di debolezza: Forse il prezzo un po’ alto ma comunque in linea con i prezzi medi dei sieri di alta profumeria
    minnie2…
    Ottimo prodotto, peccato per il prezzo!
    Punti di forza: Profumazione ottima così come il risultato! Riesce a ridurre le imperfezioni visibilmente già dopo qualche giorno di applicazione. Ho provato il prodotto per 15 giorni e sono davvero molto soddisfatta
    Punti di debolezza: Peccato per il prezzo leggermente alto secondo me
    Cara27m…
    Siero anti-imperfezioni
    Punti di forza: Ha un'ottima profumazione ed basta una piccola quantità di prodotto. ha un'ottimo effetto sui pori e ho notato che nonostante non impedisca e non previene la formazione di nuovi brufoli questi scompaiono molto più in fretta utilizzando questi prodotti
    Punti di debolezza: Bisogna aspettare qualche minuto perchè abbia una maggiore efficacia. Non ha alcun effetto su imperfezioni come punti neri. Un altro punto di debolezza è il prezzo che mi sembra medio-alto
    Luciat
    Siero Caudalie Vinopure
    Punti di forza: Ho usato questo siero insieme al tonico e alla crema della stessa linea Caudalie Vinopure. Dona subito freschezza alla pelle e nei punti più "grassi" si sente anche un leggero bruciore che ne testimonia l'efficacia. La texture è bellissima e facile da stendere. Profumazione buonissima e fresca. Confezione elegante. La pelle rimane più idratata, rinvigorita e opacizzata. Già ricomprato!
    Punti di debolezza: A volte mi dimentico di aspettare qualche minuto tra l'applicazione del siero e della crema e quindi non lo faccio asciugare a sufficienza. Bisogna aspettare un pochino.
    Gragra
    Favoloso
    Punti di forza: In soli 15 giorni di utilizzo la pelle del mio viso appare idratata in profondità ed ha un aspetto più giovane. Riduce le imperfezioni del viso, si applica facilmente e viene assorbito immediatamente donando un aspetto più giovane. La profumazione è leggera. Insomma un ottimo allegato per la bellezza del mio viso.
    siero efficace
    Punti di forza: siero che nel tempo fa il suo dovere: dopo qualche settimana di utilizzo rende la pelle più uniforme. bisogna aspettare il suo completo assorbimento per gli step successivi della beauty routine. se sarete costanti nel suo utilizzo potrete giovare di risultati visibili!
    Punti di debolezza: serve un po' di tempo per farlo assorbire
    chantil…
    ottimo siero anti impurità
    Punti di forza: il siero è lo step 2 della routine caudalie per pelli impure, e ha una texture leggerissima, fantastica, ce non tira minimamente e si assorbe subito. E' consigliabile pero' aspettare qualche minuto prima di applicare la crema gel, per fare sì che si asciughi perfettamente. ho notato dei reali miglioramenti dopo 15 gg di utiloo mattina e sera, congiutamente alla lozione e alla crema. davvero da provare
    Bebettas
    Una piacevole sorpresa questo prodotto veramente un toccasana pe
    Punti di forza: Sto provando questo prodotto da 15 giorni e mi ha veramente stupito per la sua piacevolezza soprattutto per come Lascia la pelle. dopo già una settimana di utilizzo la grana sembra più affinata e anche l'idratazione è migliorata nonostante io abbia la pelle mista. Sicuramente è un prodotto che non deve mancare Nella routine di chi come me ne ha provate tante e non ho mai trovato un prodotto giusto per il nostro tipo di pelle.
    Punti di debolezza: Per adesso nessun punto di debolezza ma dubito che ne avrà
    Kristak
    Promesse mantenute
    Punti di forza: Utilizzo questo siero ad inizio giornata prima del trattamento principale. E' un ottimo alleato perchè riduce le imperfezioni e rende l'incarnato più luminoso. La profumazione è leggera, non invadente. E' un piacere uilizzarlo
    GIADA…
    non avevo mai saputo cosa fosse un siero
    Punti di forza: per me il siero era quello della verità dei telefilm americani, non ne avevo mai usato uno e devo dire che mi ha sorpresa rende la mia pelle molto meno grassa creando una consistenza fantastica
    Punti di debolezza: sono una persona che va sempre di fretta e non mi piace aspettare però per lui ne vale sicuramente la pena
    Verdian…
    Un buon prodotto
    Punti di forza: Siero viso contenente acido salicilico che esfolia la pelle e la rende liscia. Le imperfezioni sono attenuate, la pelle è levigata.
    Punti di debolezza: Un po troppo acquoso.
    Miriam…
    siero anti-imperfezioni
    Punti di forza: Lo utilizzo da giorni ,abbinato agli altri prodotti della linea Vinopuree....ottima efficacia , noto che sta riducendo le mie imperfezioni grazie all'acido salicilico, ho la pelle meno lucido durante il giorno ma comunque idratata grazie all'acido ialuronico. Lo applico mattina e sera direttamente sulle imperfezioni. Notevole efficacia
    Punti di debolezza: l'aroma non è fra i miei preferiti ma vista l'efficacia lo reputo un ettaglio da poco
    dina
    Pelle luminosa ed uniforme
    Punti di forza: Sto usando questo siero abbinato al tonico e alla crema e la mia pelle ne sta traendo grande giovamento. Il siero e' leggero , non unge e penetra immediatamente lasciando la pelle liscia grazie all'azione esfoliante dell'acido salicilico e idratata grazie alla presenza di acido ialuronico . E' un vero concentrato di principi naturali e il mio viso ha un colorito piu' uniforme , i pori a distanza di una settimana sono meno dilatati , le imperfezioni sono diminiute e la mia pelle e' piu' radiosa.. Molto soddisfatta dell' efficacia .
    Larosab…
    Efficace
    Punti di forza: Sto provando questo siero da 10 gg in abbinamento alla linea tonico e crema e devo dire che i risultati si stanno gia notando. La grana della mia pelle si sta affinando anche se ogni tanto spunta ancora qualche brufoletto, ma al tatto la pelle è morbidissima. Il dosatore è molto pratico si stende bene e si asciuga rapidamente sul viso
    Punti di debolezza: L odore un po forte ma niente al confronto dell efficacia