Cera di Cupra
Crema Nutriente Ristrutturante - Notte

Crema Nutriente Ristrutturante - Notte Cera di Cupra

crema Anti-rughe Idratante 50 ml Farmacia antiossidante Nutriente matura Anti-età Notte

Descrizione Idratanti Crema Nutriente Ristrutturante - Notte

Questa crema, corposa e nutriente, aiuta a stimolare la naturale rigenerazione cutanea notturna grazie alla presenza di: Estratto di Lievito, che aiuta a promuovere la respirazione cellulare, Proteine del Latte che reintegrano il nutrimento dell’epidermide, Vitamina A e di Fitosteroli di Canola aiutano a proteggere la pelle dalla disidratazione e dall’invecchiamento.   Composizione   AQUA, CETEARYL ALCOHOL, PERSEA GRATISSIMA OIL, CETYL ALCOHOL, GLYCERYL STEARATE, PEG-100 STEARATE, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, SQUALANE, GLYCERYL STEARATE, POTASSIUM PALMITOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, HYDROGENATED POLYISOBUTENE, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL, BETAINE, HYDROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER, OLIVE OIL DECYL ESTERS, SQUALENE, DIMETHICONE, POLYSORBATE 60, LACTOSE, SINE ADIPE LAC, GLYCOPROTEINS, PHYTOSTERYL CANOLA GLYCERIDES, CYCLODEXTRIN, GLYCERIN, SACCHAROMYCES LYSATE RETINYL PALMITATE, TOCOPHERYL ACETATE, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, PROFUMO (PARFUM), BENZYL SALICYLATE, HYDROXYISOHEXYL 3-CYCLOHEXENE CARBOXALDEHYDE, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, LINALOOL, CITRONELLOL, IMIDAZOLIDINYL UREA, SODIUM DEHYDROACETATE, SODIUM PROPYLPARABEN, SODIUM METHYLPARABEN, CITRIC ACID, DISODIUM EDTA, VALINE, THREONINE, GLUTAMIC ACID, GLYCINE, CI 14700 (FD&C RED 4) , CI 47005 (D&C YELLOW 10)   Formato   Vaso da 50 ml.
Tipo di pelle matura

Recensioni Crema Nutriente Ristrutturante - Notte

• Stellina

Crema Nutriente Ristrutturante - Notte

data: 30 09 2021, 14:31
    Punti di forza: zione antieta' ed antirughe, adatto a diverse tipologie di pelli anche le più sensibili. Ha una texture leggera e fluida che si assorbe rapidamente. Ha un'azione idratante e rinfrescante. Dopo l'applicazione la zona è più luminosa, riposata. Non unge. È senza parabeni, coloranti, glutine e profumo. È testato al nickel.
    Erika88…

La mia crema notte

data: 28 04 2021, 15:44
    Punti di forza: Ottimo profumo, nonostante ho 32 anni utilizzo ogni notte questa crema, la mia pelle la trovo migliorata
    Punti di debolezza: Bisogna massaggiare bene la crema per aiutarla ad assorbirsi

Non mi convince

data: 16 04 2021, 16:31
    Punti di forza: Crema viso di consistenza ricca, profumazione e prezzo ok
    Punti di debolezza: Non mi piace tanto la consistenza che si assorbe con difficoltà e non da risultati visibili