Cera di Cupra
Gel Crema Superidratante

Gel Crema Superidratante Cera di Cupra

crema gel Anti-rughe Giorno Idratante 50 ml Farmacia Profumazione antiossidante Nutriente Anti-età giovane

Descrizione Idratanti Gel Crema Superidratante

Il Gel Crema Superidratante fresco sulla pelle, la disseta in profondità restituendole una confortevole freschezza. I suoi preziosi ingredienti naturali selezionati sono: l’Acido Ialuronico e il Fattore Naturale di Idratazione (NMF) , che reintegrano le naturali riserve d’acqua e la Vitamina C che svolge un’azione antiossidante per prevenire il formarsi delle prime rughe.   Composizione   AQUA, POLYACRYLAMIDE, ETHOXYDIGLYCOL OLEATE, ISODECYL NEOPENTANOATE, C13-14 ISOPARAFFIN, PROPYLENE GLYCOL, CYCLOPENTASILOXANE, HYDROXYPROPYL CYCLODEXTRIN, HYDROLYZED SOY PROTEIN, SODIUM PCA, TOCOPHERYL ACETATE, SODIUM ASCORBYL PHOSPHATE, CYCLOHEXASILOXANE, LAURETH-7, GLYCERIN, CAMELIA SINENSIS LEAF EXTRACT, 2,4-DICHLOROBENZYL ALCOHOL, DISODIUM EDTA, METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE, METHYLISOTHIAZOLINONE, BHT, BHA, SODIUM HYALURONATE, CI 42090 (FD&C BLUE 1), CI 47005 (D&C YELLOW 10), HYDROXYISOHEXYL 3- CYCLOHEXENE CARBOXALDEHYDE, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, LINALOOL, CITRONELLOL, HEXYL CINNAMAL, LIMONENE, PROFUMO/PARFUM.   Formato   Vaso da 50 ml.
Tipo di pelle giovane

Recensioni Gel Crema Superidratante

• carmela…

gel idratante

data: 31 10 2019, 13:01
    Punti di forza: previene le rughe e lascia la pelle idratata. DA usare con costanza.
    symona

crema troppo profumata per i miei gusti

data: 03 04 2019, 17:56
    Punti di forza: ma non saprei
    Punti di debolezza: ho avuto una sorta di reazione allergica credo perchè mi sono spuntate bollicine sottopelle in tutto il viso