Coco Mademoiselle Eau de Parfum

Profumeria eau de parfum Orientale

Questo profumo-icona di Chanel, ideato da Jacques Polge, è un orientale-fresco che ruota intorno a ...

Coco Mademoiselle è il profumo-icona di Chanel, ideato da Jacques Polge, è un orientale-fresco che ruota intorno a un accordo fiorito di Gelsmonino e Rosa, leggero come un petalo.

Si apre con note di testa di arancio di Sicilia e bergamotto di Calabria, per schiudersi in un cuore fiorito di assoluti di rosa e gelesomino. La struttura boschiva del fondo di vetiver, vaniglia e muschio bianco è sublimata da un patchouli alleggerito.

Flacone da 35 ml, 50 ml, 100 ml, 200 ml

Famiglia olfattiva Orientale
Tipologia eau de parfum

Voti su Coco Mademoiselle Eau de Parfum

Recensioni (121) Coco Mademoiselle Eau de Parfum

• gaietta
    AVVOLTA DI PROFUMO
    Punti di forza: Mi piacciono la fragranza e la persistenza. Il profumo è sofisticato ma fresco, è gradevole, avvolgente e dura nel tempo. La bottiglia è lineare e facile da impugnare
    Punti di debolezza: il prezzo, ma è in linea con i prodotti chanel
    Maria…
    Profumo
    Punti di forza: Dura per molto tempo, la fragranza è prettamente femminile e piacevole.
    Punti di debolezza: Il prezzo alto.
    Luna1992
    Il migliore!
    Punti di forza: Adoro questo profumo, è avvolgente, delicato, dolce e molto femminile. La confezione è molto carina. Dura gran parte della giornata.
    alessia…
    profumo elegante e raffinato
    Punti di forza: questo profumo è alta classe. la boccetta è davvero carina ed elegante, come elegante è la fragranza. ha un profumo dolce e ricorda la primavera, dopo qualche ora si sente ancora e rimane lo stesso profumo di quando l'hai spruzzato nel senso che non si mischia col sudore o altri odori.
    Punti di debolezza: prezzo
    Theblon…
    Top
    Punti di forza: Allora questo profumo é il mio preferito in assoluto, da quando é uscito non faccio altro che ricomprarlo (sarò alla 10 confezione). É stata una bella sorpresa, in quanto non apprezzo molto l’iconico N5 perché troppo forte e persistente; questo invece é delicato, floreale. Completamente l’opposto. Anche la confezione é molto bella, classica di Chanel. Lo consiglio
    Punti di debolezza: Il prezzo, ma ce ne sono altri decisamente piú costosi
    Claudia…
    Chanel
    Punti di forza: La confezione è carina. La profumazione è ottima. Mi piace molto la fragranza e dura nel tempo.
    Punti di debolezza: Il prezzo è caro.
    LaValer…
    Sorprendente
    Punti di forza: Allora allora allora, penso di essere l'unica persona che non ama l'ioniconico nr 5 perché troppo forte ma essendo solita a dare due possibilità quando ho visto questo in profimeria ho voluto provarlo per trovare e mettere un profumo diverso e che sia qualcosa di nuovo. E sorpresa sorprendente son stra felice di aver riprovato perché seppur abbia di base il nr 5 e appena vaporizzato si sente bene, forte e "prepotentemente" ( di fatti subito ho storto un po' il naso delusa) ha insieme un qualcosa di più dolce che alleggerisce la fragranza facendomela apprezzare e che lasciato riposate qualche secondo esce e si sente. Tant'è che mai ci avrei pensato di farlo ma l'ho acquistato. Addosso dura molto e particolare non da poco sempre con la stessa intensità quindi attenzione a non esagerare con gli spruzzi altrimenti diventa davvero fastidioso. Perfetto per le occasioni speciali un profumo raffinato pungente ed intenso quindi da over 30 mi raccomando perché è proprio da donna. Ideale per la sera e troppo per l'estate ma un po' più da mesi freddi e mezza stagione. Non lo trovo sensuale ma sicuramente per una donna classica e raffinata e che voglia essere notata perché è una fragranza che si sente e riempe l'aria e soprattutto si nota e spicca su altre per intensità impossibile quindi restare indifferente se qualcuno che lo indossa ci passa vicino. Forse non lo comprerò ed userò regolarmente ma l'avró sempre lì per quando voglio indossare ( si in questo caso è un profumo che si indossa proprio come un abito) qualcosa di diverso dal mio solito
    Punti di debolezza: Il prezzo davvero alto ma si sa è tipico di chanel
    iris_fr…
    Profumo intenso, molto femminile
    Punti di forza: Adoro la fragranza che dura molto e non passa mai inosservata, decisamente femminile, di una dolcezza che non stanca.
    Super72
    Il migliore
    Punti di forza: Il mio profumo preferito in assoluto, lo uso da anni e non ne posso fare più a meno. Fragranza elegante,sensuale, dolce e molto persistente, molto elegante anche la bottiglietta e la confezione.
    Punti di debolezza: Per me nessuno
    Ssimona…
    Coco Mademoiselle
    Punti di forza: Fragranza super, un mix di dolcezza, sensualità, eleganza, semplicità. Ho sicuramente intenzione di riacquistarlo.
    Judgessa
    Intenso
    Punti di forza: Fragranza piacevole, dura a lungo
    Punti di debolezza: Per i miei gusti è troppo intenso, troppo forte, adoro i profumi più delicati
    FedeSpo…
    buono
    Punti di forza: profumo dolce, elegante e fiorito. A me è piaciuto molto
    Punti di debolezza: prezzo elevato
    depi91
    è fantastico
    Punti di forza: se avete la possibilità provatelo ragazze, è fantastico, dura a lungo ed e molto molto sensuale
    Punti di debolezza: prezzo alto
    Veronic…
    Il mio preferito
    Punti di forza: Intramontabile e unico, un profumo che tutte dovrebbero avere.
    Punti di debolezza: Assolutamente nessuno.
    Kik
    Chanel
    Punti di forza: È una fragranza elegante, fresca, molto floreale e femminile, dalle note delicate ma incisivo, non stanca mai. Rimane sulla pelle e sui vestiti anche dopo ore dopo averlo vaporizzato. Il packaging è una garanzia dello stesso contenuto: elegante, delicato e d'effetto, semplice ed essenziale perche non ha bisogno di aggiungere altro. Il prezzo è assolutamente modico, essendo comunque un prodotto di altistima qualità