Chanel
Le Lift Concentré Yeux

Le Lift Concentré Yeux Chanel

crema Profumeria levigante tonificante Contorno occhi antietà antirughe

Descrizione Zona Perioculare Le Lift Concentré Yeux

Specifico per il contorno occhi, Le Lift Concentré Yeux di Chanel agisce in modo mirato su rughe, perdita di tonicità, borse e occhiaie. La consistenza fresca e fondente si assorbe rapidamente. L'effetto levigante è immediato. In un istante, lo sguardo risplende di una nuova giovinezza. Giorno dopo giorno, il contorno occhi è levigato, più compatto e luminoso.

Modalità d'uso

Applicare il concentrato occhi mattina e sera, da solo o in abbinamento alla crema occhi Le Lift, per un'azione antietà ancora più intensa. Picchiettare e levigare il trattamento con la punta delle dita dall'angolo interno del contorno occhi verso l'esterno, senza dimenticare la palpebra superiore.

Formato

Flacone da 15ml

Voti su Le Lift Concentré Yeux

Recensioni Le Lift Concentré Yeux

• pulpfic…

Funziona sulle mie occhiaie

data: 01 07 2022, 17:24
    Punti di forza: Ha una texture fluida e profumata, che si assorbe subito anche semplicemente picchiettando. Attenua le mie occhiaie e le mie rughe di espressione anche con un utilizzo davvero minimo. La differenza si nota.
    Punti di debolezza: Prezzo alto ma ne vale la pena
    mammadi…

Un prodotto che merita di essere provato!

data: 30 05 2018, 15:27
    Punti di forza: È molto efficace, infatti il risultato si vede fin da subito. Oltre che distendere i tratti perioculari, dona compattezza e solleva. Inoltre attenua davvero le occhiaie. in particolare, l'ho applicato una mattina in cui mi sono svegliata con gli occhi gonfi e stanchi per aver dormito poco e devo dire che mi ha subito rinfrescato lo sguardo!
    Punti di debolezza: Come tutti i prodotti Chanel, è un po' caro. Tuttavia vale i soldi spesi
    Maryyy92

Concentrato occhi Chanel

data: 16 10 2016, 22:00
    Punti di forza: Questo concentrato rappresenta un trattamento specifico per il contorno occhi. La sua formula contiene un potente principio attivo marino, vero e proprio scudo contro le aggressioni subite dal tessuto cutaneo. La sua azione consiste nel levigare il contorno occhi e agire intensamente sul meccanismo responsabile della formazione delle occhiaie. Applicandolo sulla zona perioculare, ho osservato che giorno dopo giorno, il contorno occhi è diventato più levigato, più compatto e luminoso. Ho utilizzato il prodotto mattina e sera e i risultati raggiunti in circa 3 settimane hanno confermato la sua attività rassodante e antirughe a livello cutaneo. Lo trovo un prodotto molto efficace contro i primi segni del tempo.
    Punti di debolezza: Il prezzo, ma ne vale la pena!