Chanel
Le Lift Crème-Huile Reparatrice

Le Lift Crème-Huile Reparatrice Chanel

Profumeria antietà riparatore effetto liftante crema-olio

Descrizione Antiaging Le Lift Crème-Huile Reparatrice

Trattamento antietà intensivo ultra-confortevole.

Trattamento antietà intensivo ultra-confortevole. Le Lift Crème-Huile Reparatrice di Chanel associa le proprietà ristrutturanti degli oli nobili presenti in un complesso riparatore al principio attivo "star" della linea LE LIFT: il 3.5-DA. Offre un'azione liftante e riparatrice in un trattamento dall'esperienza sensoriale inedita, per una sensazione unica di benessere.

Modalità di utilizzo

Applicare mattina e sera su viso e collo, evitando il contorno occhi. Massaggiare con i polpastrelli, una mano dopo l'altra, effettuando sfioramenti energici. Partire dall'ovale del viso, proseguire sullo zigomo, la tempia e infine la fronte. Ripetere la gestualità dall'altro lato del viso.

Composizione

Il principio attivo "star" di LE LIFT: il 3.5-DA, altamente rassodante Un complesso riparatore composto da: Olio di jojoba, Olio di limnanthes e Estratti di burro di karité.

Formato

Flacone da 50 ml

Voti su Le Lift Crème-Huile Reparatrice

Recensioni Le Lift Crème-Huile Reparatrice

• Maria…

Buonissima

data: 23 03 2021, 15:38
    Punti di forza: Ho appena ricevuto 3 campioni al acquisto di un profumo,crema davvero molto efficace, ho notato che la pelle del viso dalla prima applicazione compare più liscia e morbida, e profumata, non unge
    Punti di debolezza: Il prezzo alle stelle!
    Roberti…

Prodotto lussuoso di alta qualità

data: 01 01 2021, 16:54
    Punti di forza: È una crema viso e collo, che viene descritta dalla texture crema olio, ma in realtà ha una consistenza leggera, si assorbe rapidamente. Ha una profumazione delicata, fresca ma persistente. È indicata per pelli mature ed ha un'azione antirughe e nutriente. La trovo adatta a pelli sensibili ma anche ad altre tipologie di pelli. Lascia la pelle morbida, non unge e si può utilizzare anche come base trucco.
    Punti di debolezza: Il prezzo è davvero elevato.
    anyta

Crema olio non unta

data: 21 05 2019, 10:08
    Punti di forza: Ho provato questa crema grazie a dei campioni omaggio. Ero scettica in quanto "crema-olio" invece mi sono dovuta ricredere perchè si assorbe facilmente lasciando la pelle idratata ma asciutta, pronta per il make up.
    Punti di debolezza: L'ho utilizzata mattino e sera per circa 20 giorni ma non ho avuto risultati sorprendenti, probabilmente per notare miglioramenti è necessario un utilizzo più prolungato. Il vero punto dolente è il prezzo, ma è Chanel e non mi sorprende anche se personalmente lo reputo esagerato