Chanel
Le Volume de Chanel Waterproof

Le Volume de Chanel Waterproof Chanel

Lunga tenuta Profumeria Water-proof volumizzante incurvante

Descrizione Mascara / Trattamenti Ciglia Le Volume de Chanel Waterproof

Un mascara waterproof dalla formula a lunga tenuta. Resistente all’acqua e all’umidità, la formula di Le Volume de Chanel Waterproof facilita il maquillage e aderisce perfettamente alle ciglia sin dalla prima applicazione, per un risultato su misura. L’effetto volumizzante è immediato grazie a una combinazione di cere naturali e di polimeri. Brevettato e sviluppato in esclusiva per Chanel, l’applicatore ottimizza la formula su tutti i fronti: ergonomico e facile da utilizzare, abbina setole rigide e morbide per rivestire, separare e incurvare le ciglia. Declinato in tre tonalità: 10 noir, un nero estremo, intenso e brillante. 20 brun, un marrone cioccolato, per un sguardo vellutato. 30 vert grisé, un verde kaki insolito.   Formato   Flacone
Profumato No

Recensioni Le Volume de Chanel Waterproof

• pulpfic…

TOP TOP TOP

data: 27 12 2022, 18:38
    Punti di forza: Credo che tra la miriade di mascara che ho provato questo li supera di gran lunga tutti! E' perfetto per me che ho le ciglia sottili, non molto folte e corte. In una sola passata mi incurva le ciglia e le mantiene così per tutto il giorno. Si può ripassare per un effetto volume accentuato ma non fa MAI grumi. Ottimo!
    Punti di debolezza: Ci vuole un po' di tempo per rimuoverlo con il bifasico ma ne vale la pena. Ha solo 3 colori classici.
    Roby64

Favoloso

data: 04 03 2020, 15:56
    Punti di forza: Questo mascara incurva e dona intensità immediata alle ciglia sin dalla prima applicazione.Ho provato questo prodotto grazie ad un campione omaggio ricevuto in profumeria.
    Punti di debolezza: Caro!
    salem100

Mascara che non fa per me

data: 23 01 2020, 18:05
    Punti di forza: Nessuno
    Punti di debolezza: Per me che ho le ciglia piccole non va bene, l'applicatore è troppo grande e non riuscivo ad applicarlo bene, si accumulava troppo prodotto con un effetto finale di pesantezza