Chanel
N°5 Eau de Parfum

4.1/5

Profumeria eau de parfum Fiorita

L'Eau de Parfum che porta il nome del leggendario Chanel N°5 è una reinterpretazione contemporanea del profumo originale. N°5 Eau de Parfum si apre con uno slancio sensuale: neroli di Tunisia, ylang-ylang e aldeidi. Il cuore assoluto di rosa e gelsomino stempera il suo bouquet in un fondo intenso di legno di sandalo, vetiver e vaniglia bourbon.   Formato   Flacone da 60 ml

Famiglia olfattiva Fiorita
Tipologia eau de parfum

Voti su N°5 Eau de Parfum

Recensioni (219) N°5 Eau de Parfum

• giorgia
    Eleganza senza tempo
    Punti di forza: E' il profumo per ogni occasione; che sia un'uscita per un brunch o una cerimonia, una serata galante o un appuntamento culturale. Il suo inconfondibile aroma è elegante e semplice insieme,piacevole ma penetrante.
    Punti di debolezza: Il costo non è alla portata di tutti, ma si sa:"le cose belle costano care"
    Mauina72
    Chanel n. 5 eau de parfum
    Punti di forza: La profumazione. Su di me ha un effetto divino. Tutti mi chiedono il nome del profumo in quanto ottimo odore. La durata. Addosso a me dura anche 4 ore
    Punti di debolezza: Purtroppo è un po' caro. Ma lo compro lo stesso
    ester
    Non mi convince
    Punti di forza: Dura a lungo
    Punti di debolezza: Il prezzo e la profumazione. Sulla mia pelle questo profumo, benché abbia la fama di essere il migliore, non rende assolutamente. Non mi piace
    Theresee
    Profumo per eccellenza.
    Punti di forza: Se piacciono i profumi intensi, questo è il migliore in assoluto. Lascia un profumo davvero unico, caldo e avvolgente. Anche se Chanel ne ha provato mille varianti diverse queste resta inimitabile.
    Chiara8…
    Sentirsi una Diva
    Punti di forza: L'ho ricevuto in regalo dal mio ex fidanzato. Ho imparato ad apprezzarlo con il tempo, a capire perchè c'è tanta leggenda intorno allo Chanel N° 5: l'odore così forte, inconfondibile, unico, la boccetta classica, senza fronzoli, uguale da sempre. Il profumo resta per giorni.
    Punti di debolezza: Non adatto d'estate
    Donatel…
    chanel n5
    Punti di forza: Classico, seducente, dolce e sofisticato. Lascia la scia...
    Punti di debolezza: Non dura molto. Prezzo eccessivo. Bottiglia troppo anonima
    furia
    Punti di forza: ottima profumazione, specifica per le stagioni più fredde
    Punti di debolezza: non adatto in estate; forse il prezzo un pò eccessivo
    Marti
    Chanel n. 5
    Punti di forza: La presentazione del prodotto è ottima, il profumo è dolce. Sono rimasta contenta del fatto che il liquido del profumo non finisce subito anche se la confezione è piccolina a differenza di altri profumi che con poche applicazioni è già finito.
    Punti di debolezza: Purtroppo il profumo dopo un po' sparisce, non dura nel tempo. Il prezzo è sicuramente alto.
    Alessia
    Chanel n°5
    Punti di forza: Profumo inimitabile, fragranza impeccabile e packaging raffinato
    Punti di debolezza: Non accessibile a tutti
    Alessia
    Chanel
    Punti di forza: Il profumo più buono di sempre, dolce e delicato! Una fragranza inconfondibile, irresistibile! Un tocco di femminilità per le nostre giornate. Il profumo migliore di sempre
    Punti di debolezza: Nessuno, forse il prezzo un po' eccessivo ma ne vale sicuramente la pena acquistarlo!
    Gabremi
    gabremi
    Punti di forza: E un mito, un prodotto valido, un profumo con una fragranza raffinata che dura a lungo.consiglio vivamente
    Punti di debolezza: Per me prezzo un po alto
    erika89
    Chanel N°5 Eau de Parfum
    Punti di forza: É un classico, quindi con questo profumo si va sul sicuro. Molto intenso e persistente.
    Punti di debolezza: Prezzo alto, profumo troppo "serio" quindi lo uso per occasioni particolari.
    Ludi83
    Decisamente sopravvalutato
    Punti di forza: La confezione mi piace molto
    Punti di debolezza: Ad essere sincera Questo profumo è stata una grande delusione diciamo che è è un prodotto che sopravvive Grazie alla sua storica fama ma ho trovato la profumazione decisamente vecchia nel suo genere ed è addirittura a me dopo poco tempo da la nausea
    promete…
    Iconico
    Punti di forza: Classico, elegante e deciso. Durata pazzesca, lascia la scia.
    Punti di debolezza: Una fragranza un po' "seriosa" per alcuni versi, e troppo pesante per l'estate.
    Aury36
    Classico
    Punti di forza: Mi stato regalato molto intenso .. però non è proprio il mio gusto in più usano in tanti ...
    Punti di debolezza: Prezzo e non è il mio tipo