Chanel
Sublimage Le Fluide

Sublimage Le Fluide Chanel

Idratante Illuminante Profumeria fluido levigante uniformante tonificante

Descrizione Idratanti Sublimage Le Fluide

Sublimage Le Fluide di Chanel agisce sui fattori di vita essenziali per la bellezza della pelle: idratazione, uniformità, luminosità e tonicità.

Assicura un'azione opacizzante su misura, in ogni circostanza. La sua formula affina anche la grana della pelle. La sua consistenza impalpabile come la seta regala alla pelle una piacevole sensazione di freschezza e morbidezza.

Con Sublimage Le Fluide, la pelle è levigata, i contorni del viso sono ridefiniti, la grana è affinata, il colorito è uniforme e luminoso. Sublimage Le Fluide garantisce equilibrio e risultato per tutta la giornata: la pelle è delicatamente opacizzata dove ne ha più bisogno e conserva luminosità e confort.

Modalità d'uso

La consistenza di Sublimage Le Fluide è impalpabile e non grassa. Si assorbe istantaneamente, lasciando la pelle morbida e confortevole. Applicare Sublimage Le Fluide mattina e/o sera. Stendere su viso e collo. Successivamente levigare i tratti dall'interno verso l'esterno del viso.

Formato

Flacone da 50ml

Voti su Sublimage Le Fluide

Recensioni Sublimage Le Fluide

• fedezy

anche no

data: 06 01 2021, 23:16
    Punti di forza: opacizza, anche se in questo periodo non ne ho un gran bisogno. non so come reagisce con temperature più calde
    Punti di debolezza: da solo non è abbastanza idratante, io ho usato un siero sotto. non ho notato nessuna luminosità o tonicità della pelle. mi sembra un prodotto anonimo, molto insignificante con nessun pregio particolare che giustifichi il costo. prezzo tragicomico
    Pepyn

Miracoloso

data: 04 04 2018, 12:31
    Punti di forza: Ho provato questo prodotto una sola volta, è fantastico, il viso appare più giovane, copre completamente tutte le imperfezioni, la pelle vellutata e luminosa.
    Punti di debolezza: Carissimo, in tutti i sensi.