Chanel
UV Essentiel

UV Essentiel Chanel

30 Profumeria fluido 50+ 20 Opacizzante/anti-lucido

Descrizione Viso UV Essentiel

Un trattamento quotidiano che contrasta i danni provocati dall’inquinamento urbano e dalle radiazioni Uva/Uvb. Declinato in tre livelli di protezione (Spf 20, Spf 30 e Spf 50+), il prodotto Chanel è formulato con filtri solari e attivi anti-inquinamento che contrastano l’azione degli agenti esterni. La formula UV Essentiel rafforza la barriera cutanea per preservare l’equilibrio interno dell’epidermide, limitando la formazione di macchie scure e segni dell’età. La sua texture fluida e oil free crea sul viso un velo fresco e opacizzante che non ne altera il colorito naturale.   Composizione    Filtri solari, attivi anti-inquinamento, un complesso protettivo esclusivo Chanel.   Formato   Flacone da 30 ml
Texture fluido
Opacizzante anti lucido
Spf 50+

Voti su UV Essentiel

Recensioni UV Essentiel

• emma

ottimo solare da città

data: 26 03 2017, 16:06
    Punti di forza: Ho utilizzato lungamente questo prodotto perché , avendo la pelle fortemente soggetta a macchie cutanee, ho bisogno di un prodotto efficace, e che allo stesso tempo mi permetta, subito dopo l'applicazione, di truccarmi . Questo solare per la città, come lo chiamo io, mantiene tutte queste promesse è veramente efficace , evita il formarsi di nuove macchie, pur essendo un prodotto leggerissimo, che viene subito assorbito dalla pelle. L'ho utilizzato per circa due anni e devo dire che l'ho trovato perfetto.
    Punti di debolezza: L'unico , vero, punto di debolezza è il prezzo che però è compensato dall'ottima qualità.