Chloé
Chloé Eau de Parfum

Profumeria Legnosa Fiorita

Il flacone è un gioiello, con il suo collare immerso in un bagno di argento puro, il vetro soffiato di Saint Gobain che disegna eleganti pieghe come quelle di una raffinata camicetta plissettata e infine il nastrino, stirato e annodato a mano. All’interno una fragranza che coglie l’essenza libera e accattivante della donna Chloé. Un cocktail dai toni cipriati floreali, con accenni briosi di peonia e litchi ed un tocco di bellezza finale donato dalla fresia primaverile. Le note di testa di Chloé Eau de Parfum, vivacemente lievi e delicate, dai toni civettuoli, si disperdono lentamente, lasciando trasparire l’aspetto più ricco e sensuale della rosa, derivata dalla parte interna e vellutata, del fiore. Il carattere particolare di questa rosa esclusiva è accompagnato dalla presenza inebriante della magnolia e del mughetto, oltre che da rarefatti accenni di calda ambra ed elegante legno di cedro.   Formato   Flacone da 20 ml, 30 ml, 50 ml, 75 ml
Famiglia olfattiva Legnosa

Voti su Chloé Eau de Parfum

Recensioni (51) Chloé Eau de Parfum

• marziaa…
    Punti di forza: Lo adoro, dal primo spruzzo me ne sono innamorata e soprattutto incantata. Davvero ottimo, non avevo mai sentito una fragranza cosi, l'ho potuto provare diverse volte prima di acquistare e sono soddisfatta dell'acquisto. Dura molto e rimane anche sui capi per più giorni
    Barbara…
    Per delle principesse guerriere
    Punti di forza: Chloé eau de parfum è una fragranza "paradisiaca". Le note di testa della profumazione sono la peonia, la fresia, i litchi. Il cuore è incentrato con le note dei petali di rosa, della magnolia e del mughetto, le note di fondo sono l'ambra il legno di cedro e il miele. La fragranza è floreale, i fiori dominano incontrastati e le rose in particolare spiccano nel mezzo di questo bouquet.
    galisla…
    Chloé
    Punti di forza: Un ottimo profumo fresco. Bella confezione .
    Punti di debolezza: il prezzo
    aerea
    Il tocco di raffinatezza
    Punti di forza: al pari del prestigio del marchio anche la profumazione è all'altezza della classe che lo contraddistingue, inimitabile, ottima evoluzione delle note, frangranza fresca e importante allo stesso tempo
    Punti di debolezza: Il flacone con il fiocco è molto simile a quelli di altri profumi, dovrebbe decisamente distinguersi
    Marjeta
    TOP
    Punti di forza: La confezione è elegante e il profumo altrettanto, prezzo in linea con gli altri Brand.
    Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza riscontrato.
    Flora98…
    Punti di forza: Bellissima fragranza, dolce e sensuale. Confezione davvero bella.
    Punti di debolezza: Prezzo alto.
    tanja23
    L insuperabile.
    Punti di forza: Sono circa 4 anni che lo uso. Instancabile, insostituibile, unico! La fragranza è decisa, sensuale, sbarazzina, giovanile. Lo uso sia in estate che in inverno, è ormai nella mia routine. Flacone chic e particolare.
    Punti di debolezza: -
    Il@ri@
    eleganza
    Punti di forza: è un profumo elegante e particolare, non somiglia a nessun altro profumo, l'ho portato per circa una settimana, anche se ho scelto altro.
    Punti di debolezza: forse il prezzo.
    ilannons
    bella confezione
    Punti di forza: fragranza ottima, quel che colpisce è la confezione.. bella ed elegante!
    arianna…
    Dipendente
    Punti di forza: la boccetta è veramente carina e piacevole, mentre per quanto riguarda la fragranza: è diventata la mia firma!
    albaron…
    Punti di forza: Un ottimo profumo persistente nella giornata ma non nauseante, un bellissimo packaging molto elegante
    Elelell…
    Dolce, sensuale
    Punti di forza: Mi piace cosi tanto che ho paura di sprecarlo! Con lui so di andare sul sicuro, rimane nel tempo e la boccetta è una vera a propria chicca.
    elys_d
    Punti di forza: I punti di forza sono la fragranza e la durata
    Silvia.…
    Il mio profumo preferito
    Punti di forza: Questo profumo ha solo punti di forza!! La fragranza non è pesante ne nauseante, è molto fresca e dura molto nel tempo!! Il profumo non macchia! Non ho ancora trovato un profumo in grado di sostituire questo!!
    Punti di debolezza: A mio parere nessuno!!
    irenenia
    Uno dei miei preferiti
    Punti di forza: Ho acquistato questo profumo diverso tempo fa, e tutt'ora rimane uno dei profumi preferiti. Per quanto mi renda conto che provare un profumo è un'esperienza puramente soggettiva, posso dire che sa davvero di buono, dona un'aura di eleganza istantaneamente.
    Punti di debolezza: Non ne ho trovati.