Christian Dior
3 Couleurs Smoky

3 Couleurs Smoky Christian Dior

polvere Lunga tenuta Spugnetta/pennello Profumeria

Descrizione Ombretti 3 Couleurs Smoky

Lo sguardo Smokey viene reinventato grazie alla nuova palette 3 Couleurs Smoky di Christian Dior. Variazione in chiaroscuro di effetti e di texture, questo trio di ombretti permette una personalizzazione facile e infinita del look smokey eyes. L' inedito boîtier scorrevole rivela il segreto dello sguardo "Smoky" delle sfilate. Un'innovativa apertura a 'slide' con uno specchietto che si ribalta e fa apparire gli ombretti come per magia. All’interno, una base fondente prepara voluttuosamente la palpebra. Il binomio di polveri colorate, una opaca, l’altra iridescente, permettono di costruire, un trucco dal più semplice al più Couture.   Formato   Case da 5,5 g
Lunga tenuta
Texture polvere
Spugnetta pennello

Voti su 3 Couleurs Smoky

Recensioni 3 Couleurs Smoky

• anna_p

PALETTE DIOR

data: 12 05 2020, 14:49
    Punti di forza: Ombretti sicuramente validi con una buona scrivenza e facili da sfumare. Packaging elegante e molto resistente.
    Punti di debolezza: I colori sono un po' troppo spenti, sicuramente poco adatto a carnagioni olivastre o scure, avrei inserito all'interno interno della palette un colore più caldo. La qualità degli ombretti seppur valida non mi ha entusiasmata particolarmente, mi aspettavo qualcosa di più.
    salem100

Palette

data: 31 10 2018, 15:12
    Punti di forza: Ho comprato proprio questa per l'inverno quando piove, fa freddo e buio presto, i colori da combinare mi sembrano perfetti per una giornata così, sono persistenti e resistenti fino a sera, poi con il mascara nero completo il look, originale e unica nel suo genere la confezione che si apre a scorrimento
    LaBene

Regalo

data: 06 10 2017, 09:14
    Punti di forza: Mi è stata regalato ma ci ho messo un po' ad imparare l'uso per ottenere l'effetto smockey. I colori sono bellissimi e hanno una durata soddisfacente. Un po' cupi ma di sicuro effetto