Christian Dior
Capture Totale Concentré Multi-perfection

Descrizione Antiaging Capture Totale Concentré Multi-perfection

Trattamento leggendario della gamma Capture Totale, questo siero di Dior potenzia la sua efficacia grazie alle ultime scoperte sulle cellule staminali. Con un'alta concentrazione di attivi, Capture Totale Concentré Multi-perfection penetra in profondità nella pelle per riattivare tutte le sue funzioni giovinezza. Tutti i segni dell'età, anche i più profondi (rughe, perdita di tonicità e di luminosità), sono intensamente corretti.   Formato   Flacone da 30 ml e 50 ml

Voti su Capture Totale Concentré Multi-perfection

Recensioni Capture Totale Concentré Multi-perfection

• Lilì

Capture total super serum Dior

data: 03 01 2023, 21:49
    Punti di forza: Ho la versione nuova con il principio attivo di Longoza e più inci naturale. Non avevo mai provato questo brand che mi ha stupito per la qualità e i risultati. Il siero è leggero ma molto confortevole sulla pelle anche sensibile come la mia. I risultati ci sono da subito pelle incredibilmente più luminosa compatta e le linee ridotte . Oltre ai benefici sicuramente la pelle è visibilmente più bella!
    Punti di debolezza: Il prezzo potrebbe sembrare carissimo in realtà sto constatando che il flacone da 50ml che ho acquistato cn gli sconti che mi vengono offerti periodicamente nella profumeria di fiducia dura considerevolmente. Alla fine sarebbero quei 70€ per due mesi di utilizzo due volte al giorno (2/3 erogazione a volta). Per me sostenibili economicamente non utilizzando molti prodotti di skincare e trucco.
    Franluss

Mantiene le promesse

data: 15 01 2021, 15:59
    Punti di forza: Ho provato il siero Dior Capture Totale e devo dire che ne sono rimasta entusiasta, ha una consistenza che ne rende facile e piacevole l'applicazione, il profumo è leggero e gradevole. Dopo l'applicazione ho notato subito un miglioramento dell' incarnato della pelle che risulta omogenea e luminosa, inoltre le piccole rughe d'espressione appaiono meno visibili, rendendo il viso fresco e tonico. Lo consiglio fortemente.
    Annetta…

Siero

data: 10 11 2017, 22:21
    Punti di forza: È un siero fantastico ho provato un campioncino e l'ho trovato morbido e setoso ne bastano poche gocce, si assorbe facilmente ed agisce in profondità contro le rughe. Lascia la pelle morbida ed idratata. Insieme alla crema è un connubio perfetto
    Punti di debolezza: È troppo caro