Christian Dior
Dior Homme Intense

Dior Homme Intense Christian Dior

50 ml Profumeria 150 ml 100 ml Esperidata

Descrizione Uomo Dior Homme Intense

Portare un profumo come si porterebbe uno smoking... Conturbante capitolo della storia di Dior Homme, Dior Homme Intense è quello più audace: una Eau de Parfum per la sera, intensa, sofisticata e sensuale. Il cuore a base di Iris, nota distintiva della gamma, è sublimato dagli accenti leggermente muschiati dei grani di Hibiscus, mentre il Cedro della Virginia e il Vetiver danno vita ad un fondo di legni preziosi, infinitamente maschile e raffinato.   Formato   Flacone da 50 ml, 100 ml e 150 ml
Famiglia olfattiva Esperidata

Voti su Dior Homme Intense

Recensioni Dior Homme Intense

• katser

Per un uomo sofisticato si, ma per me no

data: 09 08 2022, 18:28
    Punti di forza: confezione particolare
    Punti di debolezza: fragranza legnosa, che personalmente non mi fa impazzire, non lo scegliere per un regalo nè tanto meno per il mio uomo. Fragranza legnosa. Prezzo notevole.
    giovia

Intensamente No

data: 15 01 2022, 16:23
    Punti di forza: Molto duraturo nel tempo
    Punti di debolezza: Non mi piace la confezione, troppo esagerata e grossa. Non mi piace la fragranza, troppo cipriata e c'è qualcosa che mi infastidisce. Ho avuto modo di far provare un campioncino al mio uomo e non vedevo l'ora che il profumo svanisse dalla sua pelle. Per me è no.
    Climbeer

RAFFINATO

data: 20 05 2020, 18:13
    Punti di forza: Profumo molto raffinato ed intenso, adatto soprattutto per le stagioni più fredde e per le occasioni importanti. È senza dubbio una fragranza inconfondibile e molto, ma molto persistente. Elegante anche la confezione.
    Punti di debolezza: Il prezzo un po' troppo elevato.