Christian Dior
Diorskin Nude Air Sérum de Teint

Descrizione Fondotinta Diorskin Nude Air Sérum de Teint

Dior ha creato Diorskin Nude Air Sérum de Teint, un fondotinta a siero dalla texture leggera e benefica, per un maquillage effetto pelle nuda impalpabile. Questo fondotinta regala una freschezza e un colorito naturale, grazie alla tecnologia Oxygen ActivTM, che combina oli vegetali, vitamine e minerali ad azione dinamizzante e antiossidante. Disponibile in sei tonalità.   Formato   Flacone
Presentazione pipetta
Texture fluido

Voti su Diorskin Nude Air Sérum de Teint

Recensioni Diorskin Nude Air Sérum de Teint

• pulpfic…

Troppo leggero

data: 03 02 2022, 07:59
    Punti di forza: Bello il packaging come tutti i prodotti di questo marchio. Varie le colorazioni e i sottotoni, pertanto è semplice trovare il colore giusto. Bella la formulazione in siero, che idrata e distende la mia pelle nelle zone secche, anche se è facile sporcarsi perchè è eccessivamente liquido.
    Punti di debolezza: Se indosso il fondotinta, mi piacerebbe che si notasse, seppur in modo naturale: vorrei che esaltasse la mia pelle, la rendesse più bella, luminosa, uniforme. Questo fondotinta è troppo leggero e impalpabile, non sembra di indossarlo nè come sensazione personale nè guardandomi allo specchio. Dona una leggera colorazione e non dura molto. Prezzo non in linea con la qualità del prodotto.
    Costi

Dior

data: 03 03 2021, 21:40
    Punti di forza: Come ho detto più volte, adoro Dior, ho acquistato di tutto, e devo dire che questo è uno dei prodotti che meno ha soddisfatto le mie aspettative, anche se nel complesso svolge il suo lavoro. Tendo spesso ad acquistare fondotinta coprenti avendo io alcune imperfezioni sul viso, e questo invece rimane molto leggero, poco coprente, quindi ottimo per chi vuole un effetto totalmente naturale e meno ottimo per chi come me tende a cercare un fondo più coprente.
    Punti di debolezza: Punto di debolezza poca coprenza come già spiegato.
    LaBerry

Fondotinta che c'è ma non si vede!

data: 31 05 2020, 02:42
    Punti di forza: La texture del fondotina è liquida, con un profumo neutro e, una volta applicato sembra quasi che non ci sia sulla pelle. Mi è piaciuto perché non fa l'effetto mascherone ma rimane molto molto naturale.
    Punti di debolezza: la confezione è scomoda, mi si è rotta la pipetta e ho perso molto fondotinta nel beauty. un peccato dato l'elevato costo. Inoltre le colorazioni disponibili non coprono bene tutta la gamma di possibilità, ad esempio il mio colore di inverno risulta quasi troppo giallo mentre di estate è pallido. Dovrebbero farne di nuove colorazioni. il prezzo comunque è alto, seppure il prodotto sia buono