Christian Dior
Dolce Vita

Dolce Vita Christian Dior

50 ml Profumeria 100 ml 30 ml Fiorita eau de toilette Fruttata

Descrizione Donna Dolce Vita

Dolce Vita, la fragranza della felicità, richiama alla mente la sensazione di spensieratezza al volante di una berlina lungo la Riviera italiana. Una luminosa fragranza fruttata, floreale e femminile con un sottofondo sensuale e speziato di Cedro, che incarna lo spirito Dior in tutto il suo splendore.   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml e 100 ml
Famiglia olfattiva Fruttata
Tipologia eau de toilette

Disponibile su:

Voti su Dolce Vita

Recensioni Dolce Vita

• francip…

Lo adoro

data: 21 01 2022, 18:36
    Punti di forza: Anche con questo profumo Chanel non ha deluso.Bellissima la boccetta gioiello e favolosa la fragranza dolce e floreale , così femminile e avvolgente. Permane a lungo sulla pelle.
    Lucia

Lo adoro

data: 15 11 2021, 14:20
    Punti di forza: È un profumo che ti conquista, perché è dolce, avvolgente e rimane addosso davvero a lungo. La boccetta è un piccolo gioiello.
    Carmela

Un profumo infallibile

data: 23 10 2020, 20:12
    Punti di forza: Lo aveva mia madre da ragazza ma non lo ha mai consumato. Ora lo utilizzo io che ho 19 anni e ha ancora un odore buonissimo, dura per tantissimo tempo e bastano poche gocce per sentirsi super profumate
    Punti di debolezza: Io personalmente non amo il pack perché preferisco quello a spruzzino. Esclusa questa piccola checca che è una una mia fissazione, non trovo altri difetti