Christian Dior
Hydra Life BB Creme

Hydra Life BB Creme Christian Dior

Illuminante protezione solare Profumeria uniformante Colorato normale

Descrizione Primer, CC cream & BB cream Hydra Life BB Creme

Ispirato ai rituali di bellezza asiatici e sviluppato in collaborazione con i make-up artist Dior, Hydra Life BB Creme associa i poteri idratanti e protettivi di un trattamento alle proprietà uniformanti e sublimatrici di un fondotinta. La sua texture leggera e delicatamente colorata nasconde le imperfezioni e attenua le irregolarità della superficie cutanea, per rivelare una pelle vellutata senza imperfezioni, dal colorito omogeneo, risplendente di bellezza naturale. Perfettamente protetta dalle aggressioni ambientali e solari, la pelle conserva tutta la sua freschezza per rivelare una bellezza che risplende di giovinezza. Hydra Life BB Creme è disponibile in tre tonalità: l'elegante Pêche Dorée (02) , Beige Lumière (01) per pelli chiare e Ocre Soleil (03) per pelli scure.

Composizione

Recensioni Hydra Life BB Creme

• G.Sunset

L’ho tanto amata!

data: 21 11 2019, 00:20
    Punti di forza: ho comprato questa bb cream per ben 3 volte, mi trovavo benissimo, leggera, coprente al punto giusto, non comedogena, dava un aspetto fresco e luminoso al viso. Recensisco al passato perchè da un po’ è FUORI PRODUZIONE
    Punti di debolezza: -prezzo altino, anche se la quantità di prodotto è maggiore rispetto ad altre bb cream in commercio; - poche colorazioni - non si fissava in nessun modo; - a lungo andare (dopo4/5 mesi) si ossidava il colore
    Roberti…

Ottimo prodotto lussuoso

data: 11 07 2019, 06:35
    Punti di forza: È una bb cream che può essere utilizzata come una crema idratante colorata oppure in alternativa al fondotinta d'estate. Ha un Spf 30. Ha un'azione idratante, illuminante istantaneo. Ha una texture fluida, è sottile. La trovo adatta a chi ha la pelle sensibile. Ha una copertura leggera, la trovo adatta a chi non ha troppe imperfezioni. Ha una buona durata anche con temperature elevate. Ha una delicata profumazione floreale ma non è fastidiosa. Comoda confezione che permette di evitare sprechi e si può portare con sé.
    Punti di debolezza: Il prezzo è molto alto. Non è adatta a chi ha tante imperfezioni o brufoli perché non copre. Esistono solo tre colorazioni
    salem100

BB Crema

data: 16 11 2018, 18:41
    Punti di forza: Ho provato dei campioni, è adatta secondo me solo per l'estate perché è molto delicata e leggera, il colore chiaro che ho provato era perfetto per me non faceva l'effetto maschera e uniformava perfettamente la pelle, donava un colorito delicato, ho completato il trucco con cipria e correttore.
    Punti di debolezza: Credo che sia fuori produzione, questa estate non sono riuscita a trovarla.