Christian Dior
Midnight Poison

Descrizione Donna Midnight Poison

Creato da François Demachy, Perfumeur-Creator per Dior, Midnight Poison è un profumo per una seduttrice insaziabile e inafferrabile. La sua firma singolare è quella della regina dei fiori, la Rosa, nera e misteriosa, su un fondo di Patchouli che suggerisce il tema della metamorfosi, e d'Ambra dagli effetti afrodisiaci. Un sigillo dalla incomparabile sensualità. Si apre con essenza di rosa damascena, che evolve nel cuore di patchouli. Chiude il sillage un accordo di ambra conturbante.   Formato   Flacone da 100 ml
Famiglia olfattiva Fiorita
Tipologia eau de parfum

Voti su Midnight Poison

Recensioni Midnight Poison

• MaryJ95

La signora dei profumi

data: 14 10 2020, 08:29
    Punti di forza: Fedelissima al mio Hypnotic ho voluto provare. Fragranza molto più strong, duratura nel tempo soprattutto se spruzzata sui capi d'abbigliamento. Adatta al periodo invernale e ad una donna matuta, essendo molto forte.
    Punti di debolezza: Nessuno, perché è un ottimo profumo ed io non bado ai prezzi quando si tratta di un buon prodotto, ma non è molto in linea con il mio stile ma è un giudizio prettamente personale.
    iena17

Lo amavo

data: 30 06 2020, 18:23
    Punti di forza: Una profumazione molto particolare, dalla durata ottima. Era uno dei miei profumi preferiti
    Punti di debolezza: Non è più in commercio
    Aliceze…

Buonissimo e fresco

data: 12 04 2019, 12:43
    Punti di forza: Profumo persistente e fresco non svanisce subito , prezzo un po' caro ma va bene , bottiglietta bellissima anche se un po' piccolina
    Punti di debolezza: Nessuna