Clarins
Capital Lumière Nuit Peaux Sèches

Capital Lumière Nuit Peaux Sèches Clarins

crema Idratante 50 ml Profumeria Nutriente matura secca

Descrizione Antiaging Capital Lumière Nuit Peaux Sèches

Trattamento esclusivo antirughe antietà che restituisce alla pelle vitalità e splendore durante la notte grazie a riconosciute proprietà di 2 piante pioniere e palmitoyl glycine. Indispensabile complemento della crema Capital Lumière Jour, questo trattamento rivitalizzante notte all'avanguardia attenua le rughe, contrasta la perdita di tono e, in particolare, fa ritrovare alla tua pelle una splendida luminosità che rispecchia la vitalità della pelle giovane.   Modalità d'uso   Applica su viso e collo spostando progressivamente tutta la superficie delle mani dal centro del viso verso l'esterno. Queste pressioni favoriscono l'eliminazione delle tossine e l'assorbimento del trattamento.   Composizione   Estratti di Cochlearia Officinalis e Waltheria: stimolano il buon funzionamento del derma per più luminosità e tonicità. Palmitoyl glycine: stimola la microcircolazione. Fin dal risveglio, la pelle ritrova luminosità e un aspetto fresco e riposato.   Formato   Vaso da 50ml
Tipo di pelle secca
Nutriente
Texture crema

Voti su Capital Lumière Nuit Peaux Sèches

Recensioni Capital Lumière Nuit Peaux Sèches

• Bianca

ok

data: 31 10 2019, 12:35
    Punti di forza: Da quando ho scoperto Roger&Gallet come marchio, non ho resistito e ho dovuto acquistare tutte le referenze di questa linea magnifica. I latti corpo e le acque profumate so no diventate la mia ossessione.
    Punti di debolezza: nono
    Maryyy92

Crema notte Clarins

data: 06 05 2016, 08:30
    Punti di forza: Questa crema Clarins deve la sua efficacia alle sue componenti, 2 piante straordinarie che agiscono durante il sonno, infondendo alla pelle una profonda luminosità. Con questa crema notte, ho osservato che il collagene è rimodellato e si viene a formare una resistente barriera che riflette la luce sulla superficie della pelle, facendola apparire più giovane e radiosa. Il giorno dopo, al mattino la pelle è fresca e come illumimata dall'interno. Sono davvero soddisfatta di questo prodotto.
    Punti di debolezza: Non ne ho trovati. Forse l'unico punto a sfavore è il prezzo.