Clarins
Crème Solaire Sécurité UVB 30

Crème Solaire Sécurité UVB 30 Clarins

crema protezione solare 30 125 ml Profumeria

Descrizione Corpo Crème Solaire Sécurité UVB 30

Crème Solaire Sécurité UVB 30 è stata formulata per proteggere le pelli più vulnerabili in caso di sole intenso: contribuisce a prevenire rossori e irritazioni, favorisce un’abbronzatura uniforme e preserva la qualità della pelle.   Modalità d'uso   Applicare sempre sulla pelle asciutta di viso e corpo prima di ogni esposizione al sole. Rinnovare l'applicazione almeno ogni due ore, in particolare dopo il bagno. Non dimenticare di proteggere i bambini con un abbigliamento adeguato ed evitare l'esposizione al sole intenso delle ore centrali (dalle 12 alle 16).   Composizione   Protezione UVA-UVB: filtri e schermi fotostabili e termoresistenti. Multi Protezione Cellulare rinforzata grazie al Phyto-Sunactyl 2 (estratto di spiga d’oro, platano, ulivo, baobab, pisello). Aloe e vitamina E idratano e proteggono la pelle:.   Formato   Tubo da 125ml
Spf 30
Categoria di solare protezione solare
Texture crema

Voti su Crème Solaire Sécurité UVB 30

Recensioni Crème Solaire Sécurité UVB 30

• pulpfic…

Irritante sulla mia pelle!

data: 26 09 2020, 21:45
    Punti di forza: Bella la confezione in tubo, pratica da utilizzare e snella da mettere in borsa senza occupare spazio.
    Punti di debolezza: Mi dispiace davvero dirlo, perchè mi piacciono molto i prodotti Clarins, ma questa crema solare è molto irritante per la mia pelle. Dopo qualche minuto dall'applicazione, inizia un bruciore sulla pelle, come se si stesse scottando e diventa rossa, tanto che necessito di rimuoverla. Ho provato altre volte, a distanza di giorni, in condizioni differenti, ma il risultato è sempre lo stesso.
    jnefer

La mia protezione

data: 19 07 2017, 18:33
    Punti di forza: ho usato questo solare in vacanza. Ottima la protezione; la profumazione è gradevole e asciuga rapidamente. non c'e' bisogno di riapplicarla dopo il bagno.
    Punti di debolezza: prezzo, ma ne vale la pena
    laale

Massima protezione

data: 01 12 2016, 17:58
    Punti di forza: Questa è la mia crema solare preferita ormai da anni. Ho bisogno di proteggere molto bene alcune parti del corpo e nonostante abbia un fattore di protezione 30, devo dire che è assolutamente sicura e protegge davvero bene. Profumo gradevole, si stende molto bene e senza fatica. E' abbastanza resistente all'acqua, anche se sarebbe preferibile riapplicarla dopo il bagno. Comunque io la applico alla mattina prima di andare in spiaggia e lo stesso al pomeriggio ed è più che sufficiente. Sono completamente soddisfatta.
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po alto, ma visto la durata e il risultato, è una spesa che faccio volentieri.