Clarins
Huile Santal

Huile Santal Clarins

Idratante olio Profumeria Profumazione Nutriente 30 ml secca

Descrizione Nutrienti Huile Santal

Per la pelle secca o estremamente secca un olio che dona sollievo immediato: gli oli essenziali di sandalo, cardamomo, lavanda e nocciola, profumano, nutrono e leniscono la pelle. Decongestiona e lenisce la pelle soggetta ad arrossamenti e stimola l'epidermide con gli oli essenziali aromatici di sandalo, cardamomo e lavanda. Nutre, ammorbidisce e satina la pelle grazie all'olio di nocciola antidisidratazione.   Modalità d'uso   Si utilizza la sera, dopo una detersione accurata. Applicare in piccola quantità su viso e collo ancora umidi di Lotion Tonique insistendo sulle zone da trattare ed evitando il contorno occhi. Eliminare l'eccesso applicando un fazzoletto di carta sul viso.   Composizione   Azione aromaterapica: Sandalo, lavanda, cardamomo: tonificante, emolliente Azione fitoterapica: Olio di nocciola: anti-radicalare   Formato   Flacone da 30ml
Tipo di pelle secca
Nutriente
Texture olio

Voti su Huile Santal

Recensioni Huile Santal

• Annetta…

Olio idratante

data: 27 07 2018, 15:36
    Punti di forza: Ho provato un campione grazie ad una commessa che aveva notato la mia pelle molto secca. Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta. Pur essendo un olio e avendo quindi una consistenza molto corposa è riuscito a penetrare lì dove serve su viso w collo. Basta davvero pochissimo prodotto sui polpastrelli preferibilmente di sera e dopo aver deterso il viso. I risultati sono impressionanti. Vale tutto il suo costo
    Punti di debolezza: Per una pelle grassa non va bene
    novigrad

Olio viso e collo per la sera

data: 27 05 2017, 06:56
    Punti di forza: Dovrei fare un copia incolla con la mia recensione sull'olio di estratto di loto ,poiche' la mia considerazione per il tipo di prodotto e' ovviamnete la medesima,tranne aver trovato in questo il prodotto piu' specifico per la mia problematica con una profumazione gradevole anche se di un gradino sotto a quella di lotus.La sua applicazione e' la medesima ,la sera lascio la boccetta vicino al comodino per non dimenticare e dopo la detersione ,poche gocce sui polpastrelli da stender euniformemente su viso e collo .Il prodotto si asciuga mlto velocemente ,la pelle resta levigata e dolcemente profumata per tutta la notte e gli arrossamenti ,dovuti alla sensibilita' della mia pelle in alcuni punti ,sonoogni giorno di piu' attenuati con risultati molto buoni dopo l'applcazione dell'intera confezione .