Clarins
Huile Tonic

Huile Tonic Clarins

olio Profumeria Rassodante 100 ml tonificante anti smagliature

Descrizione Antismagliature Huile Tonic

Huile Tonic rassoda e tonifica i tessuti, previene il rilassamento cutaneo migliorando l'elasticità dell'epidermide e contribuisce a ridurre il rischio di smagliature. Ammorbidisce e satina la pelle,  previene la disidratazione.   Modalità d'uso   Applicare in piccola quantità sulla pelle umida di tutto il corpo o sulle zone da trattare. Dopo un massaggio delicato, fare, se possibile, una doccia fresca. Per una maggiore efficacia, utilizzare un gommage corpo una volta alla settimana. Consigliato in gravidanza.   Composizione   - Oli essenziali di rosmarino, salvia, geranio, menta: profumano, apportano una sensazione di benessere, tonificano e stimolano, - olio di nocciola: mantiene la giusta idratazione e nutre la pelle.   Formato   Flacone da 100ml
Texture olio
Proprietà anti smagliature

Voti su Huile Tonic

Recensioni Huile Tonic

• Roberta…

Naturale

data: 19 12 2023, 12:34
    Punti di forza: Lo amo e mi è stato utile in gravidanza. Dalla consistenza oleosa, lascia la pelle morbida e vellutata. Migliora l'elasticità della pelle e attenua le smagliature. Profumazione wow.
    Punti di debolezza: prezzo alto

Per pelle secca e rilassata

data: 27 12 2022, 18:24
    Punti di forza: Ha una consistenza oleosa ma allo stesso tempo un po' densa, non è il solito olio che scivola via. Lo applico seguendo le istruzioni: a fine doccia, ne metto pochissimo sulla mano e lo applico dalla caviglia fino all'addome, e ripeto il gesto dall'altro lato. Poi passo un getto di acqua fredda soltanto sulle gambe e mi asciugo. Non unge e la pelle rimane morbida e vellutata per tutto il giorno. Avendo la pelle molto secca, non so se il merito è tutto di questo prodotto o no, ma la pelle appare migliorata. Lo consiglio. Clarins dà inoltre la possibilità di richiedere un campione con l'acquisto di altri prodotti e io l'ho provato prima di acquistarlo.
    Punti di debolezza: Chiaramente il prezzo non è basso ma ne basta così poco che dura a lungo.
    beautyb…

Pelle tonica e rassodata

data: 20 09 2022, 16:27
    Punti di forza: Ho scoperto questo prodotto grazie ad una promozione e mi è piaciuto subito grazie alla texture in olio che non unge e lascia la pelle morbida e setosa.Lo applico dopo la doccia quando la pelle è ancora umida e si assorbe subito.Anche la profumazione è fantastica,dalle note fresche e floreali,molto piacevole.La pelle è visibilmente migliorata da quando lo uso,è più tonica e compatta.Lo consiglio.