Clarins
Instant Smooth Perfecting Touch

Instant Smooth Perfecting Touch Clarins

crema Idratante Profumeria tutti uniformante 15 ml tonalizzante vellutante

Descrizione Primer, CC cream & BB cream Instant Smooth Perfecting Touch

Base levigante per il viso che scivola sulla pelle colmando segni d’espressione, rughe e pori dilatati. Questa particolare crema prepara la pelle all’applicazione del fondotinta e perfeziona il risultato del maquillage, mantenendolo inalterato dall’alba al tramonto.   Modalità d'uso   Applicare sul viso in maniera uniforme e procedere con l'applicazione del make up.   Formato   Vaso da 15 ml.
Anti età No
Anti rughe No
Finish tonalizzante
Per pelle tutti
Texture crema

Voti su Instant Smooth Perfecting Touch

Recensioni Instant Smooth Perfecting Touch

• vale84n…

Mi aspettavo molto di più

data: 07 03 2018, 00:04
    Punti di forza: Appena applicata da un’immediato effetto levigante che però svanisce dopo pochissimi minuti. L’ ho acquistato principalmente come base prima del correttore per scongiurare l’odioso problema delle pieghette che si formano...ma purtroppo non si é rivelato un mio valido alleato.
    Punti di debolezza: Prezzo abbastanza alto ed effetto smoothing poco durevole
    Amartema

Lo amo.

data: 31 01 2018, 15:55
    Punti di forza: Ormai non posso farne a meno ed è divenuto base portante della mia routine per il make up. Leviga la mia pelle, appianando le rughe e riempendo i pori, donando così una base perfettamente uniforme che concede una stesura semplice e lineare del fondotinta. Anche al tocco la pelle risulta morbida, leggera e levigata. Lo adoro poichè mantiene ogni promessa ed è uno di quei prodotti che non ti deludono mai e a cui puoi fare affidamento. Oltretutto basta veramente una puntina per lavorare tutto il viso.
    Punti di debolezza: Indubbiamente il prezzo, ma l'utilizzo del prodotto è così minimo che la confezione dura tanto.
    elissa

Base levigante viso ottima

data: 28 09 2017, 11:27
    Punti di forza: Non evidenzia le rughe anzi,il suo punto di forza è quello di attenuare le rughe .aiuta a stendere il fondotinta senza rischiare di mettere troppo prodotto. Basta veramente una piccola quantità di Istant Smooth per dare l'effetto liscio e pelle vellutata. Quando ho a volte la pelle secca lo mischio il prodotto con il fondotinta cosi lo stendo piu facilmente. D'estate lo applico solo dove ci sono le rughe ,nel mio caso zampe di gallina e poi procedo con il fondotinta. é ovvio che per essere una base levigante contiene dei siliconi ma importante che a fine giornata si proceda con una buona detersione del viso e l'idratazione giusta. Lo consiglio perchè fa esattamente quello che promette e poi dura veramente tanto considerando che il prodotto ha una durata di 18 mesi dall'apertura del vasetto.
    Punti di debolezza: nessuna