Clarins
Masque Multi-Régénérant

Masque Multi-Régénérant Clarins

Profumeria Rassodante anti rughe anti età

Descrizione Antiaging Masque Multi-Régénérant

Per un viso ringiovanito e radioso in soli 10 minuti.

Per un viso ringiovanito e radioso in soli 10 minuti. La Masque Multi-Régénérant di Clarins agisce sulle rughe da stress. L’azione biologica della palmitoyl glycine contribuisce a ridurre le rughe, levigando i tratti. Ad azione rassodante, gli estratti di banana verde e timo limone rinforzano i legami tra le fibre di collagene e le cellule, mentre l’estratto di seme di acerola favorisce l’ossigenazione cellulare ravvivando il colorito. Le virtù calmanti della texture color malva si affiancano al metodo di applicazione che rilassa i muscoli, la digitopressione.

Formato

Vaso da 75 ml

Voti su Masque Multi-Régénérant

Recensioni Masque Multi-Régénérant

• pulpfic…

Una maschera rassodante davvero ottima!

data: 07 02 2023, 09:52
    Punti di forza: Ho avuto l'occasione di provare questa maschera rigenerante perchè ho acquistato sul sito Clarins ed era tra gli omaggi ricevuti. Il campioncino è da 8 ml e mi ha permesso di provare più volte il prodotto, anche perchè ce ne vuole davvero pochissimo. Ha una bella consistenza morbida, lascia subito la pelle morbida, si assorbe con molta facilità (io ho la pelle mista, ma secca sulle guance), ha un profumo davvero buono e rilassante. Io la utilizzo come crema notte, anzichè come maschera, dato il suo duplice utilizzo. La mattina dopo la pelle è morbidissima e si mostra anche un po' rassodata, il che mi fa molto piacere. Il prezzo alto si giustifica dal fatto che dura tantissimo e alla fine costa quanto un prodotto economico. Da provare assolutamente.
    Punti di debolezza: Purtroppo nelle profumerie non l'ho mai trovata, hanno sempre una scelta ridotta dei prodotti Clarins e difficilmente li consigliano, quindi non capita mai di provare questi prodotti così performanti.
    Annalis…

ottima maschera idratante per chi ha pelli secche

data: 29 09 2021, 16:25
    Punti di forza: massima idratazione. risultati veloci e abbastanza duraturi. la confezione è grande e permette tanti utilizzi. perfetta da tenere tutta la notte e lasciar agire.
    Punti di debolezza: difficile da trovare in profumeria.
    Mar

Rassodante

data: 01 04 2021, 17:04
    Punti di forza: Effettivamente esercita un' ottima azione rassodante,dopo appena due settimane di uso costante. Anche la confezione viola é carina.
    Punti di debolezza: Il prezzo un po'alto