Clarisonic
Mia 2

Mia 2 Clarisonic

Grande distribuzione Purificante Risciacquo

Descrizione Detergenti Mia 2

Dispone di una tecnologia sonica brevettata che pulisce perfettamente la pelle con le sue oltre 300 micro oscillazioni al secondo. Per una pulizia del viso omogenea e totale, Mia2 è dotato di 2 velocità (bassa o normale) e di un dispositivo di funzionamento “T-Timer” brevettato che segnala, durante ogni ciclo di pulizia (1 minuto), quando è il momento di spostarsi su un’altra area del viso.   Formato   -Clarisonic Mia2 -Testina Sensitive - Custodia da viaggio per portare Mia2 sempre con sé - il caricabatterie pLink® - Refreshing Gel Cleanser in formato prova da 30 ml
Dove trovarlo Grande distribuzione

Recensioni Mia 2

• dory84

Pulizia “fai da te”

data: 30 01 2022, 19:47
    Punti di forza: Ho acquistato mia 2 un po’ di anni fa, con converse testine da alternare. Può sicuramente aiutare a pulire la pelle in profondità, senza però esagerare perché si potrebbe addirittura peggiorare la situazione. Bene cambiare ed alternare spesso le spazzole per la detersione.
    Punti di debolezza: Un po’ caro, difficili da reperire le spazzole di ricambio, a volte su siti non sono disponibili.
    luisa87

data: 23 05 2021, 16:29
    Punti di forza: Comodissimo da usare, leggero e resistente. Risultati visibili
    Punti di debolezza: I risultati si vedono dopo il lungo utilizzo, all'inizio la pelle può addirittura peggiorare. C'è bisogno di cambiare le spazzole per motivi igienici ma il prezzo è un deterrente all'uso continuo
    Sveta

Per la pulizia più profonda

data: 04 03 2021, 12:31
    Punti di forza: Riduce le impurità e punti neri. A lungo termine rende la pelle meno granulosa
    Punti di debolezza: Prezzo abbastanza alto, ma dura tutta la vita se fare la manutenzione come suggerisce produttore