Clinique
Age Defense BB Cream SPF 30

Descrizione Primer, CC cream & BB cream Age Defense BB Cream SPF 30

Age Defense BB Cream SPF 30 è la crema perfezionatrice antietà studiata da Clinique per ridurre visibilmente le rughe, le linee di espressione ed i piccoli difetti della pelle grazie ad un complesso esclusivo di correttori ottici.   La sua formula, grazie agli agenti antiossidanti ed alla protezione SPF 30, difende la pelle dai dannosi effetti del sole e garantisce un viso morbido, riposato e disteso.   Formato   Tubo da 40 ml
Tipo di pelle mista

Voti su Age Defense BB Cream SPF 30

Recensioni Age Defense BB Cream SPF 30

• cheddy

Coprente, ma troppo chiara

data: 04 12 2020, 16:34
    Punti di forza: Ho un rapporto conflittuale con questa BB cream perché, da una parte la ritengo un ottimo prodotto, ma dall’altra ha, a mio parere, alcuni aspetti che potrebbero essere migliorati. Mi piace moltissimo la sua coprenza: mi ha sorpresa perché riesce a coprire tutte le imperfezioni, a differenza di altri prodotti analoghi che ho comprato ed erano quasi trasparenti. La texture è fluida e va distribuita immediatamente sulla pelle perché si assorbe all’istante. Non lascia la pelle lucida e non crea un effetto mascherone, durante le prime ore di applicazione non sembra quasi di averla addosso, poi purtroppo subentra un effetto pelle che tira (uno dei suoi punti di debolezza). Mi fa molto piacere che abbia un spf 30 perché ho la pelle soggetta a macchie e di giorno mi piace sempre proteggerla, anche in inverno. È sempre apprezzabile anche l’assenza di profumazione dei prodotti Clinique. Confezione bella esteticamente e duratura perchè contiene 40ml di prodotto, diversamente dai classici 30ml.
    Punti di debolezza: Ho acquistato la colorazione n.02, ma risulta troppo chiara per la mia pelle che è comunque pallida: per questo motivo la posso utilizzare solamente sotto il fondotinta perché mi rende più bianca di quella che sono. Dopo qualche ora dall’applicazione, sento la mia pelle mista che tira: essendo una bb cream antiage, me la aspettavo più idratante. Il prezzo è un po’ elevato, anche se la si può trovare spesso in offerta.
    Nadia

si e no

data: 19 10 2019, 10:43
    Punti di forza: ottima colorazione e coprenza, consistenza buona.
    Punti di debolezza: difficile applicazione, si asciuga troppo in fretta.
    jolly17

Ottimo bb cream

data: 18 06 2019, 10:06
    Punti di forza: Texture setosa, lascia la pelle con un tono uniforme anche se non é proprio un fondotinta. Buona anche la protezione solare 30. Effetto molto naturale. Abbastanza opacizzante sulla mia pelle mista/grassa. La durata é buona.