Clinique
All About Eyes

All About Eyes Clinique

crema gel Anti-rughe Profumeria Anti-borse

Descrizione Zona Perioculare All About Eyes

All About Eyes è la crema occhi studiata appositamente da Clinique per nutrire la pelle, attenuare le occhiaie, i segni del tempo ed eventuali gonfiori suboculari. La sua formula crema-gel, applicata sulle palpebre e sul contorno occhi,  garantisce una tenuta del trucco ottimale e rimane inalterata dalla mattina alla sera. Oftalmologicamente testato.   Modalità d'uso   Usare mattina e sera dopo aver deterso la pelle. Applicare sul contorno occhi picchiettando delicatamente.   Formato   Vaso da  15 ml
Anti rughe

Recensioni All About Eyes

• Fra

Buona, ma...

data: 30 05 2022, 22:42
    Punti di forza: Gel leggerissimo privo di profumazione, in una comoda confezione. Idrata, ma credo vada meglio per un contorno occhi normale e molto giovane, per me non è sufficiente...
    Punti di debolezza: Non idrata abbastanza il mio contorno occhi secco, ha una texture scivolosa che rimane in superficie senza mai asciugarsi, ad un prezzo esagerato. Non ha alcun effetto sulle mie occhiaie ed eventuali borse.

Davvero ottimo, rinfrescante e leggero, ma molto idratante!

data: 15 03 2022, 16:46
    Punti di forza: Essendo un prodotto di profumeria e anche di una marca che si orienta più su pelli delicate e facilmente irritabili ho riposto la mia fiducia in questo contorno occhi, minisize di un kit regalo dell'anno scorso. Ed effettivamente la fiducia è stata ben riposta, si tratta di un contorno occhi piuttosto leggero e asciutto, che non cola nelle rime dando fastidio all’occhio. Il prodotto è una Crema-Gel molto densa e corposa, che però si fonde all’istante, non ha bisogno di essere “massaggiato”, ma basta proprio scivolare con il dito nella zona del contorno occhi, dopo 2-3 passaggi leggerissimi il prodotto ha formato un film sottilissimo, che si avverte quanto a freschezza e idratazione della zona, ma non si muove più! Ha una texture meno “siliconica” e più “acquosa”, quasi come fosse un gel contenente pochissima quota grassa, tanto che, per truccarmi, devo comunque sovrapporre un prodotto per idratare un po’ il contorno occhi (che nel mio caso tende al secco), che altrimenti tende a fare qualche rughetta in più con l’applicazione del trucco. Per quando non mi trucco, e per la sera, invece è perfetto, non unge, non migra, ma idrata sensibilmente la zona, dato che rimane più setosa. La cosa bella è che basta appena sporcare il dito nel vasetto, e la quantità di prodotto è sufficiente a rinfrescare e ad idratare la zona, infatti ho iniziato il vasetto a novembre e l'ho finito da poco. Non è un prodotto particolarmente nutriente, ma questo è comunque funzionale a non favorire la formazione di grani di miglio e a non abbondare di grassi, che se finiscono per accumularsi troppo nelle zone vicino alle palpebre finiscono per destabilizzare il delicato equilibrio del film lacrimale.
    Punti di debolezza: Ottimo prodotto, giusto un po' caro, calcolando anche che la confezione standard secondo me è fin troppa da usare per una persona, basterebbe la metà (5 ml).
    Emanuel…

Non ha soddisfatto le mie aspettative!

data: 10 12 2021, 23:59
    Punti di forza: non ne ho trovato, ho finito la confezione e non sono riuscita a trovare punti a favore
    Punti di debolezza: non mi ha idratato il contorto occhi, unge, non si assorbe, texture Balsamo dura troppo nel tempo.