Descrizione Idratanti Moisture Surge Intense

Moisture Surge Intense di Clinique è una crema-gel ricca di agenti idratanti a rapido assorbimento, che non solo leviga e nutre a fondo la pelle, ma rinforza la barriera cutanea. La sua formula, priva di oli e non comedogenica, idrata intensamente l'epidermide per 24 ore. Adatta anche alle pelli molto aride e sensibili.   Formato   Vaso da 30 ml e 50 ml

Voti su Moisture Surge Intense

Recensioni Moisture Surge Intense

• ziggy

Idrata in profondità

data: 16 11 2023, 10:12
    Punti di forza: Questa crema è perfetta in inverno,perchè ha una consistenza viscosa che nutre in profondità trattenendo l' idratazione.La pelle risulta più morbida e levigata applicazione dopo applicazione.
    Punti di debolezza: Non contiene profumo,ma l' odore è un po' sgradevole,sa di chimico
    Lilì

una crema idratante favolosa

data: 19 10 2023, 15:42
    Punti di forza: Sono sempre alla ricerca di skincare senza profumazione, in primis perchè non penso servano profumi per la cura della pelle, in secondo luogo perchè ho una pelle reattiva quindi per me il top sono i brand che si focalizzano sulla scienza e sui risultati piuttosto che su profumazioni e optional... questa crema che da sempre mi incuriosiva e che ho provato solo da qualche mese è favolosa, idrata e nutre in profondità pur essendo una crema (sicuramente meglio di alcuni sieri). gli ingredienti contemplano aloe fermentata e caffeina che agiscono a favore della idratazione e personalmente hanno funzionato alla grande, al mattino non ho più le fatidiche "rughe da cuscino". inoltre ho acquistato anche la versione con SPF 25 che trovo semplicemente perfetta (e sono solitamente molto selettiva). Non rimane in superficie con striature biancastre, non "sbianca il colorito ", non fa grumi, si può riapplicare ( io adoro riapplicare la crema e di conseguenza reidratare il viso durante il giorno), può essere miscelato alla crema o al fondotinta (io uso il correttore Clinique e sono una abbinata riuscita). Quindi non posso che consigliare.
    Punti di debolezza: Direi assolutamente nessuno per quanto mi riguarda. Adoro i prodotti multitasking e con formulazione riuscita.
    kry96

Super per L estate

data: 22 04 2022, 12:54
    Punti di forza: si applica comodamente , ottima d'estate , lascia la pelle delicata e morbida e si assorbe molto In fretta . Di ottima qualità