Clinique
Smart Custom Repair Eye Treatment

Descrizione Antiaging Smart Custom Repair Eye Treatment

Clinique Smart Custom-Repair Eye Treatment è un trattamento occhi avanzato che illumina visibilmente, solleva, distende i segni di stanchezza e riduce le linee sottili attorno agli occhi. In più, apporta un boost d’idratazione che aiuta a riparare la pelle disidratata, suscettibile al danno cellulare. Avvalendosi di una tecnologia innovativa e multitasking, il nuovo Smart Custom-Repair Eye Treatment è potenziato con un cocktail di ingredienti efficaci che aiutano a mantenere la pelle distesa, sana e idealmente pronta a recepire i benefici degli ingredienti. Formato: Flacone da 15 ml

Voti su Smart Custom Repair Eye Treatment

Recensioni Smart Custom Repair Eye Treatment

• cheddy

Idratazione veloce

data: 03 11 2020, 12:20
    Punti di forza: Mi piace sempre provare prodotti per il contorno occhi, sono l’unica crema che non dimentico mai di applicare perché la mia zona perioculare è molto soggetta a secchezza, irritazione e rughe di espressione. Questo trattamento ha una piacevole texture fluida ma non liquida come quella di prodotti analoghi; si assorbe in un secondo senza lasciare la pelle unta e la trovo adatta anche come base per il make-up. Mi lascia la zona perioculare incredibilmente setosa e idratata, rendendo meno evidenti le piccole rughe. Purtroppo non fa nulla per le occhiaie, ma non è l’obiettivo di questo prodotto. Apprezzo sempre la mancanza di profumazione dei cosmetici Clinique perché li rende estremamente delicati: in questo caso è ottimo per la mia zona perioculare delicata perchè non la irrita. La confezione airless è pratica e igienica.
    Punti di debolezza: Il prezzo è molto elevato.
    sabrina

Clinique smart eye

data: 07 12 2017, 22:39
    Punti di forza: Si applica facilmente e si assorbe in fretta profumo impercettibile buona idratazione
    Punti di debolezza: Il prezzo è un pó alto e si assorbe troppo in fretta non ho visto miglioramenti di rilievo
    LaBene

data: 09 10 2017, 08:08
    Punti di forza: Ottimo idratante, si assorbe bene.
    Punti di debolezza: Sul mio contorno occhi non ha avuto gli effetti che speravo e che promette.