Clinique
Superdefense SPF 20 Daily Defense Moisturizer

Superdefense SPF 20 Daily Defense Moisturizer Clinique

grassa 50 ml Profumeria Protezione uv arida Spf

Descrizione Idratanti Superdefense SPF 20 Daily Defense Moisturizer

Superdefense SPF 20 Daily Defense Moisturizer è la crema idratante protettiva quotidiana arricchita con filtro solare Spf 20. La sua formula avanzata, che contiene un mix di antiossidanti, aumenta la capacità della pelle di contrastare i primi segni di invecchiamento e la aiuta a prevenirli proteggendola ogni giorno. Questo trattamento di Clinique, con la sua consistenza leggera, si assorbe rapidamente e regala un'idratazione a lunga durata che contribuisce a rafforzare e sostenere la barriera cutanea così che la pelle riesca a difendersi meglio dalle aggressioni esterne. Disponibile in due formule diverse per consentire un approccio “su misura” - per pelli aride e per pelli grasse.   Composizione     Una miscela di ingredienti forniscono un’idratazione intensa ed un'azione lenitiva: orzo, plankton, germe di grano, estratto di gorgonia, caffeina, vitamina C e Vitamina E.     Formato     Vaso da 50 ml
Profumazione No

Recensioni Superdefense SPF 20 Daily Defense Moisturizer

• cheddy

Ottima, perché cambiarla?

data: 24 06 2021, 11:28
    Punti di forza: Quotidianamente e in ogni stagione utilizzo la protezione solare perché la trovo importantissima per la salute della pelle e mi sono sempre trovata bene con questo prodotto. Ha una texture corposa ma non grassa, di facile applicazione e penetrazione su tutte le zone della mia pelle mista. Non è pastosa e non crea patine bianche: l’assenza di profumazione la rende ancora più delicata e non mi crea alcun tipo di irritazione. Mi assicura una protezione sicura per le attività di ogni giorno, idrata la mia pelle e non la appesantisce.
    Punti di debolezza: Prezzo un po’ elevato. Ho acquistato alcuni mesi fa l’ultimo vasetto, poi questa crema è stata sostituita da una versione meno performante che ho avuto modo di provare. Perché cambiare in peggio un prodotto che funziona?
    giovy60

Superdefense SPF 20 di Clinique

data: 09 03 2021, 09:04
    Punti di forza: Ho acquistato la mia crema abituale e, ho ricevuto il campione di questa, ottimo prodotto fa quello che promette la pelle molto migliorata fin dai primi giorni veramente efficace
    Lilly81

Clinique viso

data: 03 03 2021, 14:06
    Punti di forza: Ottimo prodotto fa quello che promette la pelle molto migliorata fin dai primi giorni veramente efficace, sicuramente adatta a chi come me ha la pelle molto secca. Texture ricca,
    Punti di debolezza: prezzo un po' alto