Collistar

Collistar L'Ambra Eau de parfum Collistar

Profumeria uomo Orientale legnoso ambrato

Descrizione Uomo Collistar L'Ambra Eau de parfum

Collistar L'Ambra Eau de parfum, la fragranza maschile di Collistar

Collistar L'Ambra Eau de parfum la fragranza intensa e opulenta di Collistar, che unisce le note preziose della rosa bulgara con la sensualità di un accordo di legno di sandalo, legno di cashmere e di patchouli rivelando infine un fondo caldo e avvolgente grazie alle note di ambra, benzoino, olibanum e musk.

Formato
Flacone da 100 ml

Voti su Collistar L'Ambra Eau de parfum

Recensioni Collistar L'Ambra Eau de parfum

• novigrad

Ambra da scoprire in due

data: 25 09 2018, 05:42
    Punti di forza: Quando ho visto la nuova linea di profumi Collistar,senza badare mai al fatto che siano dedicati a donna ,uomo o ad entrambi ,una vera felicità , mi sono accostata con calma al prodotto , prima spruzzato sul cartoncino , poi sulla pelle ed infine acquistato ,da tenere in bilico tra la mia mensola e quella di mio marito.Devo dire che dell'aspetto opulento e intenso iniziale nella full size è rimasto solo quasi il ricordo, lo ho trovato abbastanza peristente ,ma la sua traformazione sulla mia pelle e' stata non troppo convincente, meglio su mio marito che ha deciso di tenere solo sulla sua mensola il prodotto.Trovo il prezzo alto per la resa dl prodotto,e la confezione non diversa da m0lte altre sul mercato,anche se le linee asciutte mi piacciono, meno il vetro troppo scuro , anche per una questione logistica , ovvero tenere d'occhio e l'esaurimento del prodotto acquistato
    Punti di debolezza: Il prezzo ,la sua evoluzione di note sulla mia pelle che ha trasformato in modo peggiorativo una gradevole fragranza in apertura