Collistar
Fondotinta Lifting Anti-Età Spf 10

Fondotinta Lifting Anti-Età Spf 10 Collistar

Idratante protezione solare Profumeria Anti-età 30 ml indicato per pelli mature

Descrizione Fondotinta Fondotinta Lifting Anti-Età Spf 10

Un fondotinta fluido che assicura un’intensa azione antinvecchiamento. Fondotinta Lifting Anti-Età Spf 10 è  formulato con preziosi principi attivi energizzanti e anti-age che distendono i tratti, levigano le piccole rughe e cancellano stress e stanchezza. Morbido e cremoso, scivola sulla pelle donando setosità e perfezione all’incarnato, uniformandolo in 7 tonalità. Water resistant e con filtro UV, regala un colore naturale e luminoso che rimane inalterato per tutto il giorno. Il suo flacone in vetro satinato con dispenser permette un'applicazione facile e confortevole.   Composizione   Principi attivi energizzanti e anti-age uniti a uno speciale agente tensore e a pigmenti microincapsulati.   Formato   Flacone da 30 ml
Anti età
Protezione solare
Note indicato per pelli mature

Voti su Fondotinta Lifting Anti-Età Spf 10

Recensioni Fondotinta Lifting Anti-Età Spf 10

• Eleonor…

Fondotinta.

data: 26 10 2023, 17:14
    Punti di forza: Fluido al punto giusto che facilita la stesura e buona coprenza senza appesantire la pelle. Bella la confezione e buono il prezzo.
    Punti di debolezza: La gamma colori lascia molto a desiderare e purtroppo non posso dire di essere soddisfatta, perché non lo trovo adatto a chi come me ha la pelle mista.
    simona9…

buono

data: 26 10 2023, 16:37
    Punti di forza: è un buon prodotto rapportato al prezzo di vendita . in negozio ho trovato una vasta varietà di colori ed è stato semplice trovare il colore più adatto a me. facile da applicare
    Punti di debolezza: quando si asciuga nella zona naso tende a a seccare la pelle
    ILARIA1…

FONDOTINTA LIFTING ANTI-ETÀ SPF 10

data: 25 10 2023, 16:49
    Punti di forza: Questo fondotinta lo ha comprato mia madre ma lo metto anch'io, abbiamo lo stesso incarnato, per cui lo utilizzo quotidianamente, soprattutto per nascondere i brufoletti che ho, si espande molto bene. Ha una texture molto liscia.
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po' altino, ma ne vale per la qualità del prodotto.