Collistar
Gocce Magiche Viso

Descrizione Autoabbronzanti Gocce Magiche Viso

Un concentrato autoabbronzante ad effetto ultra-rapido. Bastano poche gocce di Gocce Magiche Viso e la pelle assume un colore dorato che, in meno di un’ora, si trasforma un’intensa e luminosa abbronzatura. Merito di una formula innovativa che garantisce un risultato naturale e uniforme, senza rischio di antiestetiche macchie. Grazie al suo eccezionale potere idratante e anti-età, avvolge la pelle in un invisibile film idratante di lunga durata. Lieve, setoso e delicatamente profumato, il concentrato si stende facilmente e viene immediatamente assorbito lasciando la pelle morbida e levigata.   Composizione   La formula abbina l’estratto di mallo di noce all’innovativo DHA Rapid, molecola autoabbronzante di nuova generazione che dimezza i tempi di colorazione della pelle. Completano la composizione vitamina E e un derivato biotecnologico del mais.   Formato     Flacone da 30ml
Texture lozione
Viso

Voti su Gocce Magiche Viso

Recensioni Gocce Magiche Viso

• RasmusG…

Un po' caro, ma molto valido per prolungare l'abbronzatura natur

data: 15 10 2023, 11:11
    Punti di forza: Si tratta di un prodotto sotto forma di un gel bruno e leggermente addensato, si tratta del primo prodotto autoabbronzante che io abbia mai provato. Ho pensato di usarlo a fine estate, perché ho avuto l'impressione che possa dare un effetto meno artefatto, e che possa in qualche modo ravvivare l'abbronzatura in via di scomparsa, un po' ingrigita, ma senza risultare un cambiamento troppo drastico. Le istruzioni consigliano di usarlo puro, oppure unito ad un prodotto idratante, per la prima volta ho optato per questa seconda scelta, sperando di avere un effetto più naturale, “diluito”, mentre la seconda e la terza volta ho provato ad usarlo da solo, poche gocce in entrambi i casi, come consigliato dalle istruzioni, il campioncino poi si è rivelato esaurito, quindi posso parlare, chiaramente, per i cambiamenti visti con solo tre sere di applicazione (consecutive). Innanzitutto devo riconoscerlo, è un prodotto che agisce davvero in modo molto graduale e delicato, io personalmente ho visto solo un leggero velo di colore, come se avessi passato una giornata sotto il sole estivo, ma con protezione solare, nulla di eccessivo davvero, e meno male! Insomma, un buon prodotto se si cerca un effetto piuttosto naturale, ma va considerato che l'ho utilizzato in un periodo dove ho ancora qualche residuo d'abbronzatura, non so se da una pelle completamente sbiancata dell'inverno la resa sarebbe ugualmente gradevole, potrebbe uscirne un effetto troppo artificioso, non è prevedibile purtroppo (anche perché comunque la reazione della pelle al prodotto è estremamente variabile a livello individuale, in base all'incarnato di partenza e al sottotono della pelle).
    Punti di debolezza: Di negativo devo dirvi, forse vale per tutti gli autoabbronzanti, ma chissà, non avendoli mai usati prima non lo so, devo dire che l'effetto si mostra gradualmente, ma va anche a perdersi relativamente in fretta, forse l'applicazione regolare, anche se magari non proprio quotidiana, serve se si vuole mantenere questo effetto.
    Veronic…

Gocce magiche viso Collistar

data: 06 06 2023, 16:10
    Punti di forza: Prodotto davvero magnifico. Io utilizzo 3 gocce magiche insieme ad una crema viso idratante, spesialmente al mattino prima del make-up. Dopo 15 minuti inizio a colorirmi in viso e l'effetto è un'abbronzatura leggera e delicata.
    Punti di debolezza: Stendere solo le gocce sul viso non è il massimo per questo consiglio di associare una crema viso idratante.
    valeria

purtroppo macchia

data: 10 03 2023, 13:33
    Punti di forza: su di me non ha funzionato
    Punti di debolezza: macchia, è arancione e non da un effetto naturale