Collistar
Profumo di Benessere

Profumeria Fiorita acqua profumata unisex

Molto più di una semplice acqua per il corpo, Profumo di Benessere è un concentrato di piacere, benessere e trattamento, perché associa i poteri di un raffinato bouquet di oli essenziali e le proprietà dermofunzionali di sostanze naturali, che si prendono cura della pelle idratandola e tonificandola. Freschissimo e unisex.   Formato   Flacone da 100ml
Famiglia olfattiva Fiorita
Tipologia acqua profumata
Note unisex

Voti su Profumo di Benessere

Recensioni (27) Profumo di Benessere

• Barbara…
    La fragranza cambia a seconda dell'acidita' della pelle
    Punti di forza: All'impatto ottima fragranza fresca
    Punti di debolezza: Ho sentito il profumo su una mia amica mi è piaciuto molto e l'ho acquistato, ma quando l'ho messo, a contatto con la mia pelle ha sprigionato un odore sgradevole
    Maria…
    Profumo
    Punti di forza: È il mio profumo estivo per eccellenza. Da quando l'ho provato la prima volta non posso più farne a meno. Molto gradevole, delicato ed avvolgente. Un profumo fresco che si adatta bene all stagione estiva.
    frances…
    Un must per la stagione estiva
    Punti di forza: E' una profumazione gradevole e fresca, ideale per la stagione estiva. Si può vaporizzare su tutto il corpo e dona una sensazione molto piacevole. E' anche persistente senza essere invadente. Ottima anche la crema corpo.
    Punti di debolezza: Nessuno, anche perché il prezzo è abbordabile
    beautyb…
    Benessere in una fragranza
    Punti di forza: L' ho regalato a mia mamma ed è una fragranza molto piacevole e particolare,il costo è contenuto rispetto a tanti prodotti simili,mi piace anche come confezione,molto curata e raffinata.Dà proprio una fresca sferzata di benessere.
    angela
    fresca
    Punti di forza: La sua profumazione,la durata nell'arco della giornata....leggera sulla pelle e quindi ottima anche in estate.
    Chiara…
    Uno dei miei must-have
    Punti di forza: La profumazione unisex, fresca e ricercata allo stesso tempo. Arricchita con preziosi oli essenziali ed estratti di ginseng e ginkgo biloba, rigenera sia fisico che psiche. Mi piace usarla dopo la doccia, ma anche tenerne un po' in borsa, infatti l'ho travasata in parte in un piccolo spuzzino che ho sempre con me. Mi aiuta a ritrovare la carica quando sono particolarmente stanca.
    Punti di debolezza: il costo e la durata del prodotto, se lo si usa più volte nell'arco della giornata.
    Simonaf…
    Mi fa sentire bene!
    Punti di forza: Lo uso da anni, abbinato alla sua crema corpo perché è una fragranza unica che mi fa sentire bene, floreale e fresca ed il colore verde del suo flacone mi rilassa solo a guardarlo!
    Gufetto…
    Freschezza pret-a-porter
    Punti di forza: Fragranza leggera frizzante poco impegnativa e quindi adatta a tutte le occasioni
    Valenti…
    Fresco
    Punti di forza: Fragranza fresca e non impegnativa. Packaging semplice e costo ridotto.
    GAIA61
    Acqua corpo profumata
    Punti di forza: la sua profumazione fresca e delicata.Ottimo dopo la doccia.Una carica di energia.
    eclipse
    acqua profumata collistar
    Punti di forza: profumo fresco e gradevole, persistente, può essere spruzzato anche sul corpo per un effetto idratante
    sabrina
    Acqua profumata
    Punti di forza: Acqua profumata adatta per l estate rinfresca corpo e spirito
    giaina
    Acqua per il corpo ottima
    Punti di forza: Acqua per il corpo davvero ottima. Fragranza fresca che persiste per molto tempo dando un vero senso di benessere. La consiglio in estate, anche due volte al giorno.
    Punti di debolezza: Nulla
    emma
    acqua profumata
    Punti di forza: Questa acqua profumata mi è stata regalata insieme con il deodorante della stessa linea ed ho avuto modo di apprezzare un prodotto particolare : si può utilizzare come un vero è proprio profumo, soprattutto durante la stagione estiva sostituisce il profumo con la sua fragranza fresca e delicata; ha un effetto idratante è può essere spruzzata su tutto il corpo; la presenza di oli essenziali lo rendono un prodotto aromaterapico in grado di dare una sferzata di energia e di buon umore
    Punti di debolezza: Il prezzo .
    Lalla61
    Acqua che fa sognare
    Punti di forza: É un'acqua con un profumo delicato...che durs nel tempo.Ha una bellussima fragranza,la confezione a spray permette di applicare l'acqua con molta facilità. Il rapporto qualità prezzo è discreto.
    Punti di debolezza: Nulla