Collistar
Profumo di Benessere

Profumeria Fiorita acqua profumata unisex

Molto più di una semplice acqua per il corpo, Profumo di Benessere è un concentrato di piacere, benessere e trattamento, perché associa i poteri di un raffinato bouquet di oli essenziali e le proprietà dermofunzionali di sostanze naturali, che si prendono cura della pelle idratandola e tonificandola. Freschissimo e unisex.   Formato   Flacone da 100ml
Famiglia olfattiva Fiorita
Tipologia acqua profumata
Note unisex

Voti su Profumo di Benessere

Recensioni (20) Profumo di Benessere

• Gufetto…
    Freschezza pret-a-porter
    Punti di forza: Fragranza leggera frizzante poco impegnativa e quindi adatta a tutte le occasioni
    Valenti…
    Fresco
    Punti di forza: Fragranza fresca e non impegnativa. Packaging semplice e costo ridotto.
    GAIA61
    Acqua corpo profumata
    Punti di forza: la sua profumazione fresca e delicata.Ottimo dopo la doccia.Una carica di energia.
    eclipse
    acqua profumata collistar
    Punti di forza: profumo fresco e gradevole, persistente, può essere spruzzato anche sul corpo per un effetto idratante
    sabrina
    Acqua profumata
    Punti di forza: Acqua profumata adatta per l estate rinfresca corpo e spirito
    giaina
    Acqua per il corpo ottima
    Punti di forza: Acqua per il corpo davvero ottima. Fragranza fresca che persiste per molto tempo dando un vero senso di benessere. La consiglio in estate, anche due volte al giorno.
    Punti di debolezza: Nulla
    emma
    acqua profumata
    Punti di forza: Questa acqua profumata mi è stata regalata insieme con il deodorante della stessa linea ed ho avuto modo di apprezzare un prodotto particolare : si può utilizzare come un vero è proprio profumo, soprattutto durante la stagione estiva sostituisce il profumo con la sua fragranza fresca e delicata; ha un effetto idratante è può essere spruzzata su tutto il corpo; la presenza di oli essenziali lo rendono un prodotto aromaterapico in grado di dare una sferzata di energia e di buon umore
    Punti di debolezza: Il prezzo .
    Lalla61
    Acqua che fa sognare
    Punti di forza: É un'acqua con un profumo delicato...che durs nel tempo.Ha una bellussima fragranza,la confezione a spray permette di applicare l'acqua con molta facilità. Il rapporto qualità prezzo è discreto.
    Punti di debolezza: Nulla
    BlairSe…
    profumo dell'estate
    Punti di forza: Questa acqua per il corpo si può usare dopo la doccia su tutto il corpo. È una fragranza molto fresca, persiste sulla pelle per molte ore e non stanca mai. La uso soprattutto in estate. Promossa!
    Michela…
    Acqua profumata corpo
    Punti di forza: bellissima questa acqua profumata che è più di un acqua corpo ma che è un vero e proprio profumo, delicata e feresco regala veramente una bellissima sensazione di piacere. dura bene nel tempo. A me è stasto regalato ma penso che il prezzo abbia un buon equilibrio con il prodotto
    Lululli
    Profumo gradevole e rassicurante
    Punti di forza: Mi è stato regalato e l'ho usato con molto piacere, il profumo l'ho trovato molto gradevole e mi ha dato sensazione positive di benessere e di sicurezza perché dura molto a lungo.
    Punti di debolezza: Molto persistente, non a tutte piace.
    Angrise…
    Idratazione profumata.
    Punti di forza: Una fragranza floreale, fresca e dinamica che dura a lungo. L'effetto idratante è anch'esso presente e duraturo. Ha, inoltre, un effetto energizzante.
    Punti di debolezza: Prezzo un po' alto, in rapporto al formato.
    Rosanna…
    Acqua di profumo benessere
    Punti di forza: profumazione fresca e leggera. Dona veramente un senso di benessere che persiste a lungo piacevolmente
    Punti di debolezza: il prezzo
    sophie68
    Profumo di benessere
    Punti di forza: Quest'acqua profumata dell'apprezzato brand Collistar, mi è stata regalata in primavera, in occasione del mio compleanno ed è da subito diventata uno dei miei prodotti preferiti. Il suo punto di forza è il fatto che si tratti di un prodotto all in one, con molteplici ed efficaci caratteristiche funzionali. Quest'eau , infatti, è a tutti gli effetti un vero trattamento di benessere , e questa caratteristica è dovuta alla presenza di oli essenziali che svolgono un'importante funzione dermotrofica. La fragranza floreale, leggera e fresca, è piacevolissima sulla pelle, sopratutto se applicata dopo la doccia nel periodo estivo. La funzione idratante è tangibile, grazie ad una pelle che risulta compatta,elastica e tonica senza l'uso di creme. Io la consiglio perchè è davvero un concentrato di benessere, anche se la profumazone non è persistente. Packaging grazioso e pratico nel suo design moderno e allegro. Ottimo il fatto che sia un prodotto unisex.
    Punti di debolezza: Il prezzo non è proprio basso, ma il fatto che l'acqua abbia importanti caratteristiche dermofunzionali, rende il prodotto un vero e proprio trattamento di bellezza.
    novigrad
    Acqua per il corpo leggera e multitasking
    Punti di forza: Leggerezza e sensazione di freschezza per tutto il corpo.L'unione i una fragranza leggera che accontenta i sensi e tonifica contemporaneamente
    Punti di debolezza: Comprata con tanto rispetto per la marca collistar ,che apprezzo e utilizzo da sempre , lo ho trovato un prodotto che non corrispone nell'azione al suo prezzo elevato.