Collistar
Speciale Anti-Età Fiale Effetto Lifting Istantaneo

Speciale Anti-Età Fiale Effetto Lifting Istantaneo Collistar

Profumeria Lenitivo Rinfrescante fluido matura 5 ml stressata 6 x 1

Descrizione Antiaging Speciale Anti-Età Fiale Effetto Lifting Istantaneo

Perfette per un immediato risultato di luminosità e splendore, Speciale Anti-Età Fiale Effetto Lifting Istantaneo sono ideali come intervento d’emergenza prima di una serata importante o quando il viso appare stanco e segnato. Ma anche preziose per la pelle perché ricche di principi attivi rivitalizzanti. Ancora più efficaci, grazie alla nuova formula potenziata, queste prodigiose fiale distendono come per magia i lineamenti, attenuano le rughe, cancellano i segni dello stress e della stanchezza, mantengono il viso luminoso e ultra-levigato a lungo. E nello stesso tempo idratano ed energizzano i tessuti cutanei per una più profonda e prolungata azione di trattamento.   Composizione   Un innovativo complesso tensore è unito a un ricco mix di principi attivi che, agendo in sinergia, rendono l’epidermide più vitale, tonica e compatta: cellule staminali di stella alpina unite ad estratti di ginseng e ginkgo biloba, acido ialuronico e vitamine A ed E.   Formato   Confezione di fiale da 6 x 1,5 ml
Capacità 6 x 1

Recensioni Speciale Anti-Età Fiale Effetto Lifting Istantaneo

• ann73

Non mi hanno convinto!

data: 25 05 2019, 23:21
    Punti di forza: Da quando ho passato i 40 cerco sempre prodotti che possano mantenere intatto l'ovale del viso e preservare il turgore della pelle. In profumeria mi sono state proposte queste ampolline. Ho iniziato ad utilizzarle una volta arrivata a casa ed ho scoperto che erano scomodissime, perché non riuscivo a fare fuoriuscire il prodotto una volta aperta l'ampolla di vetro. Ne usciva troppo o troppo poco. Inoltre ogni ampolla contiene troppo prodotto, e se si vuole frazionare l'utilizzo, risulta impossibile chiuderla. L'effetto lifting è davvero lieve e momentaneo. Purtroppo non mi sono trovata bene, mentre invece gli altri prodotti della linea lifting sono ottimi!!!
    Punti di debolezza: Packaging. Prodotto troppo liquido. Effetto lifting blando e momentaneo.
    LUCKYCA…

Effetto deludente

data: 19 09 2017, 13:24
    Punti di forza: Buona profumazione
    Punti di debolezza: Sulla pelle il fluido sembra formare una pellicola appiccicaticcia. E l'effetto bellezza svanisce presto. Secondo me va bene solo sulle pelli molto rilassate.
    vale_s89

ottima base

data: 19 05 2017, 18:22
    Punti di forza: l ho acquistato da usare come ottima base trucco e inoltre lifta e tira nel vero senso della parola il viso per truccarmi il giorno del mio matrimonio e il mio trucco ha retto tutto il giorno pur non essendo una make up artist ma me l aveva consigliato un' estetista