Collistar
Speciale Anti-Età Maschera Doppia Azione Esfoliante Rigenerante

Speciale Anti-Età Maschera Doppia Azione Esfoliante Rigenerante Collistar

Profumeria matura Purificante esfoliante Detossinante

Descrizione Maschere Speciale Anti-Età Maschera Doppia Azione Esfoliante Rigenerante

Speciale Anti-Età Maschera Doppia Azione è un rivoluzionario trattamento che unisce i benefìci di una maschera rigenerante a quelli della micro-dermoabrasione. Molto più di un normale scrub, questo prodotto libera la pelle dalle cellule morte e ne leviga la grana, affinandola e rendendola più luminosa e uniforme. La sua formula favorisce l’ossigenazione cutanea e il metabolismo cellulare, assicurando protezione e riparazione dai danni dei radicali liberi causati dai raggi UV e dall’inquinamento.   Composizione   Un esclusivo mix di tre diversi tipi di microsfere a dimensione differenziata (corallo, alghe marine e sabbia vulcanica), unito a un mix di vitamine e sostanze idro-nutrienti, energizzanti ed elasticizzanti. Oxicell® e Vanirea® sono due principi attivi che completano la formula.   Formato   Tubo da 30 ml
Tipo di pelle matura

Recensioni Speciale Anti-Età Maschera Doppia Azione Esfoliante Rigenerante

• emaruo

maschera collistar

data: 06 04 2021, 17:37
    Punti di forza: Ho adorato di questa maschera la texture vellutata che sembra proteggere la pelle dalla prima applicazione. Ho apprezzato anche il fatto che non sia eccessivamente profumata, ma molto delicata anche nella profumazione. Trovo la mia pelle molto più idratata e rigenerata da quando la utilizzo
    Punti di debolezza: non ne riscontro
    francy70

collistar

data: 09 03 2017, 17:56
    Punti di forza: la mia pelle alterna periodi in cui e' talmente secca da spaccarsi ad altri in cui presenta nella zona t, fronte e naso pelle alquanto impura e grassa, ho risolto con questa maschera collistar che rende abbastanza, nonostante la mia pelle, lascia un viso luminosoe lo nutre grazie al mix di vitamine