Collistar
Ti Amo Italia Profumo di Armonia

Ti Amo Italia Profumo di Armonia Collistar

Profumeria 100 ml Fiorita Chypre acqua profumata

Descrizione Donna Ti Amo Italia Profumo di Armonia

Fa parte della linea dalle proprietà rilassanti e riequilibranti Benessere dell'Armonia. Ti Amo Italia Profumo di Armonia è un'acqua aromatica arricchita con estratti di mandorle della Sicilia ad azione nutritiva, addolcente e lenitiva. il suo bouquet, fiorito e poudré, esordisce con note agrumate e avvolge con un bouquet fiorito nel cuore. fino a giungere alla scia di vaniglia, mandorla e musk.   Formato   Flacone da 100 ml
Famiglia olfattiva Chypre
Tipologia acqua profumata

Voti su Ti Amo Italia Profumo di Armonia

Recensioni Ti Amo Italia Profumo di Armonia

• Michela…

Mi piace tantissimo

data: 06 09 2019, 13:36
    Punti di forza: Ha un odore buonissimo, che dura molto nel tempo senza però essere invadente. È migliore di tanti altri profumi per la persistenza dell’odore sulla pelle.
    Punti di debolezza: Per essere un’acqua profumata il prezzo è un po’ alto, ma la qualità in realtà li fa valere tutti.
    Chiara…

Un nome una garanzia

data: 19 02 2018, 18:08
    Punti di forza: Nella sua semplicità quest'acqua aromatica trova il suo punto di forza, perchè benchè non possa definirsi un vero e proprio profumo, quando la indossi (io la uso tutti i giorni) ti fa sentire davvero bene, rinata. Il nome infatti è davvero azzeccato. Una leggera nota agrumata che si sposa benissimo con quelle più dolci di mandola e vaniglia. Assieme a J'adore è il mio profumo preferito.
    Punti di debolezza: Io non ne ho trovati. Ma forse per alcuni la confezione potrebbe risultare un tantino troppo semplice, senza un'identità precisa, esatto opposto del profumo che, invece, è davvero mooolto buono ed unico.
    Marjeta

stupendo

data: 22 11 2017, 10:26
    Punti di forza: Esistono due varianti: uno in spray e l'altro stick. Io ho provato il secondo. L'essenza ricorda tantissimo Flower by kenzo, ha una nota alta di profumo di mandorla molto gradevole. La confezione è semplice e simile in entrambe le varianti, il profumo è persistente(quello in stick va via con un lavaggio) e il prezzo ottimo. Quello in spray lo trovate anche a meno di 35€ e quello in stick sui 10€.
    Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza !