Collistar
Vetiver Forte Doccia Shampoo

Descrizione Bagno / Doccia Vetiver Forte Doccia Shampoo

Vetiver Forte Doccia Shampoo: deterge corpo e capelli

Per l’uomo che vuole conciliare velocità e perfezione, il Doccia- Shampoo deterge corpo e capelli, prendendosene cura con le sue sostanze rivitalizzanti, riequilibranti e le vitamine E e B5.

Formato
Tubo da 250 ml

Voti su Vetiver Forte Doccia Shampoo

Recensioni Vetiver Forte Doccia Shampoo

• Yevgeni…

L’ho comprato per il mio marito insieme al deodorante della stes

data: 05 05 2020, 01:59
    Punti di forza: Dura a lungo ma la cosa più bella è che la fragranza è di un vero profumo! Si sciacqua molto facilmente.
    Punti di debolezza: Non ci sono
    Aliceze…

Buonissimo e fresco

data: 22 04 2019, 11:30
    Punti di forza: Buonissimo il profumo che resta addosso ed è davvero freschissimo
    oberon19

Doccia _Shampoo Vetiver Forte

data: 02 12 2016, 10:37
    Punti di forza: Con questo doccia-shampoo al vetiver forte mi sono fatto un gradito regalo. Il primo punto di forza è che il prodotto è valido ed efficace sia sul corpo che sui capelli perché agisce con molta delicatezza assicurando , allo stesso tempo, un'igiene profonda. Sulla pelle il prodotto si rivela un detergente idratante che lascia la pelle elastica e ben nutrita: questo grazie alle componenti vitaminiche E e B5 presenti nel prodotto, che aiutano a proteggere la pelle. Per quanto riguarda i capelli , questo doccia shampoo li lava in profondità, li districa bene e li lascia abbastanza morbidi ed idratati. Il profumo è gradevole e persistente e accentua la sensazione di igiene e freschezza. Il prodotto , dalla consistenza leggermente fluida, crea una schiuma di facile risciacquo. La confezione è pratica e maneggevole.
    Punti di debolezza: Il prezzo è decisamente alto. Io l'ho comprato in offerta promozionale con una modesta riduzione del prezzo.