Comme des Garçons
Blackpepper Eau de Parfum

Descrizione Unisex Blackpepper Eau de Parfum

Blackpepper, la nuova Eau de Parfum di Comme des Garçons

Blackpepper è la nuova Eau de Parfum di Comme des Garçons.
Blackpepper è collisione elettrica di molecole, scontro tra speziati grani di pepe sospesi in un’infinita oscurità. È potente sovvertimento delle convenzioni olfattive, incessante ricerca del perpetuo ignoto.

Il Pepe del Madagascar, intenso e secco, si scontra con l’impetuosità del legno di Cedro. Il ricco e fragrante Akigalawood (Patchouli e Agar) si fonde con la resina caramellata della Fava di Tonka.
Semi pregiati e legni opulenti si mescolano in una brillante armonia punteggiata di note muschiate.

Formato
Flacone da 50 ml, 100 ml

Voti su Blackpepper Eau de Parfum

Recensioni Blackpepper Eau de Parfum

• Maria…

Profumo

data: 14 09 2021, 16:31
    Punti di forza: Provati campioni da mio figlio, non è male la fragranza ma non è sui suoi gusti. Troppo forte
    Punti di debolezza: Fragranza forte
    Arianna

Lo adoro.

data: 18 05 2018, 16:20
    Punti di forza: Ho avuto la possibilità di testarlo attraverso un campioncino, grazie! All'inizio avevo pensato che fossero più buone le precedenti edizioni degli altri profumi del marchio ma non è così. Anche questo mi piace molto. Trovo che questa sia davvero una fragranza molto buona, legnosa, unica, inebriante, decisa, tanto sexy e particolare. Se la indossi una volta dopo non ne potrai più fare a meno perché te ne innamorerai all'istante. Per quanto mi riguarda ho trovato questo profumo speziato di una persistenza incredibile. L'unico che su di me dura a lungo. Un profumo che esprime carattere da vendere e intensità allo stesso tempo. Il credro, la fava di Tonka, il pepe nero e il patchouli danno quel tocco in più e contribuiscono nell'insieme a rendere unica la fragranza. Un' Eau de Parfum che avvolge i sensi e che ti fa subito innamorare della fragranza che lascia il segno ovunque tu sia. Io ho sempre amato le fragranze legnose e aromatiche. Un profumo, forte, speziato e unico che si distingue dalla massa e lascia il segno. Il flacone non è niente di eccezionale ma è elegante.
    Punti di debolezza: Il prezzo costosissimo e la reperibilità, poiché non ho mai trovato questo profumo in nessuna profumeria.
    P2014

Blackpepper

data: 17 04 2018, 11:35
    Punti di forza: Marchio e Confezione
    Punti di debolezza: Fragranza sa troppo di pepe come riportato nella confezione e il prezzo