Jaluronius Cosmetici Magistrali

Anti-rughe Idratante Farmacia Lenitivo Nutriente matura 30 ml lozione arida secca Giorno e notte

Descrizione Idratanti Jaluronius

Fluido idratante a base di Acido Jaluronico di origine biotecnologica ad elevata concentrazione (1%). Adatto come equilibrante per pelli che necessitano di acqua, spente, asfittiche e sensibilizzate.   Modalità d'uso   Applicare su viso e collo detersi.   Composizione   Acido Jaluronico, Glicerolo, Acqua.   Formato   Flacone con dispenser da 30 ml.
Tipo di pelle secca

Recensioni Jaluronius

• oberon19

Jaluronius Fluido Idratante

data: 25 02 2021, 09:45
    Punti di forza: Jaluronius Fluido idratante Tra i prodotti della linea Jaluronius, che ho potuto testare grazie al vostro sito , ho trovato anche il fluido idratante. Questa gamma fa parte del brand Cosmetici Magistrali ,che ho scoperto proprio per merito di My Beauty ,e di cui posso fornire un feedback più che positivo, dopo una prova quotidiana costante , mattutina e serale, che è durata per un periodo abbastanza lungo. La composizione del prodotto è caratterizzata da una forte presenza di acido jaluronico, noto per le sue proprietà altamente idratanti e restitutive , che ripristinano il livello di umidità della pelle. Si tratta , perciò, di un composto conosciuto e di grande efficacia, valido per tutti i tipi di pelle ed in particolar modo per quelle disidratate e dal colorito spento, proprio come indicato sulla confezione esterna del fluido. La prima sensazione positiva, che ho sperimentato, è stata la consistenza di questo moisturing serum, che , come primo impatto, appare leggermente vischiosa e piacevolmente trasparente. A dispetto dell’impressione visiva, il fluido si assorbe in maniera del tutto rapida e non lascia alcuna traccia di unto o appiccicoso. Dopo l’applicazione, la cute appare ben idratata e, così, finalmente, scompare del tutto , anche l’effetto spiacevole di pelle che tira, che si sperimenta quando l’epidermide è screpolata e molto secca. La profumazione è inesistente e questo, per me, è un ulteriore elemento positivo , sia perché a volte le fragranze sono prettamente femminili ,sia perché in alcune persone creano reazioni allergiche che impediscono l’uso di prodotti di qualità. L’uso assiduo del fluido, garantisce una pelle nutrita in profondità e molto elastica. Il colorito appare decisamente più luminoso , segno che, i benefici effetti del Moisturizing serum, incidono positivamente anche sulla circolazione e sull’ossigenazione della pelle. L’epidermide risulta più densa e più compatta e, perciò, anche più tonica e distesa : questa caratteristica del fluido garantisce, di conseguenza, una leggera attenuazione delle rughe meno marcate e un’attività di contrasto alla formazione di nuove. Per quanto riguarda la confezione , questa si presenta come un elegante dispenser in vetro, grazie al quale il fluido viene erogato in maniera del tutto igienica e senza inutili sprechi; del prodotto, infatti, basta una piccola dose, che assicura un’efficacia lenitiva e idratante per tutta la giornata. Il Moisturizing serum è comunque ideale anche per un uso serale garantendo un processo di revitalizzazione della pelle durante il riposo notturno. Il packaging esterno è costituito da una confezione in cartone riciclabile in cui compaiono , in forma molto esaustiva , tutte le informazioni relative all’uso del fluido. Degna di nota la presenza della data di scadenza del prodotto, non riportata in tutti i cosmetici e realmente molto utile per un uso corretto del fluido.
    Punti di debolezza: Non ci sono davvero punti di debolezza in questo fluido, dalle numerose performances ,tutte, concretamente, molto efficaci. Il moisturizing serum idrata, nutre, lenisce, rinfresca la pelle e la rivitalizza a lungo, ravvivando il colore dell’incarnato. Il rapporto qualità/prezzo, pertanto, è decisamente molto buono e ,come uomo, ho tratto anch’io grandi benefici da questo prodotto, la cui presenza di acido Jaluronico puro, garantisce funzioni riparatrici, emollienti e restitutive alle pelli stressate dalle irritazioni da rasatura. Lo raccomando come prodotto dalle caratteristiche funzionali unisex , adatto , cioè, alle differenti esigenze cutanee di uomini e donne.
    jade85

Fluido idratante

data: 04 02 2021, 18:38
    Punti di forza: Fluido idratante a base di acido ialuronico. Una bomba di idratazione. Adatto anche a chi come me ha la pelle mista perché non unge e si assorbe velocemente. Molto pratico l'applicatore a pompetta che evita gli sprechi di prodotto. Profumazione impercettibile. Delicato sulla cute, non irrita e dona un piacevole effetto freschezza. Packaging elegante con la sua boccetta in vetro.
    Punti di debolezza: Nessuno in particolare, è un prodotto molto valido.
    nadiaf

Buon gel idratante, ma costa troppo

data: 07 12 2019, 22:13
    Punti di forza: Ho ricevuto questo prodotto in un set della marca. Ho apprezzato l’intensa idratazione che procura su tutto il viso, io ho pelle mista e devo dire che si adatta bene. Idrata e non unge, non ingrassa le zone del viso più preposte. Si asciuga bene.
    Punti di debolezza: Non mi piace l’odore e trovo la consistenza gin troppo liquida. Il prezzo è esagerato per un formato così piccolo e non particolarmente bello. Il vetro poi non mi piace molto, lo trovo scomodo quando si è in giro.