Davines
More Inside Forming Pomade

More Inside Forming Pomade Davines

Parrucchiere leggera look medio look corto modellare

Descrizione Gel More Inside Forming Pomade

More Inside Forming Pomade di Davines e' una pomata rilavorabile a effetto invisibile.

More Inside Forming Pomade di Davines e' una pomata rilavorabile a effetto invisibile. Permette di dare una struttura ai look medio corti ed e' dotato di una formulazione leggera con effetto memoria permette di modellare e rimodellare le ciocche.

Modo d'uso:
Come styling: distribuisci il prodotto sulle mani e poi applicalo su capelli tamponati per dare movimento durante l'asciugatura.
Come finishing: distribuisci il prodotto sulle mani e poi applicalo a capelli asciutti per dare forma al tuo look.

Formato
Flacone da  75ml

Voti su More Inside Forming Pomade

Recensioni More Inside Forming Pomade

• Glove

Buon prodotto ma mi aspettavo di meglio

data: 01 07 2020, 11:56
    Punti di forza: Mi è stato regalato questo prodotto quando avevo i capelli piu corti per creare uno styling d'effetto naturale. In effetti la finitura della cera è davvero a effetto invisibile e rimane molto leggera sui capelli, non unge e non sporca il cuoio.
    Punti di debolezza: La tenuta è debole, proprio per mantenere un effetto naturale. Non è consigliata a chi desidera mantenere il capello in piega per tutta una giornata o una serata.
    Barbara…

data: 11 10 2017, 15:04
    Punti di forza: Premetto che questo prodotto mi è stato consigliato e l'ho acquistato su internet, perchè inizialmente era un marchio a me sconosciuto, ma mi sono dovuta subito ricredere perchè come prodotto credetemi è ottimo. Sono molto pignola nei prodotti che utilizzo per la cura dei miei capelli, ma questo marchio ha soddisfatto tutte le mie aspettative. Premetto anche che l'azienda Davines utilizza prodotti naturali e 0% di conservanti, parabeni e schifezze simili. Poi questo prodotto è stato una manna dal cielo per il mio taglio corto, avevo dei capelli ribelli e questo gel mi ha davvero aiutata moltissimo per le mie acconciature. Lo consiglio vivamente a tutte quante. Davvero un ottimo prodotto