Deborah Milano
Face Perfect Creamy Blush

Descrizione Fard & Blush Face Perfect Creamy Blush

Fard in crema che realizza sul viso un effetto bonne-mine, sinonimo di bellezza raffinata e seduzione. La sua texture cremosa permette un’applicazione facile e veloce che mette in risalto zigomi e guance con un finish luminoso. Declinato in cinque tonalità.   Composizione   La sua formula contiene pigmenti trattati e polveri texturizzanti che si adattano a tutti i tipi di pelle. Mentre un complesso siliconico mantiene il colore inalterato e lascia la pelle liscia e omogenea.   Formato   Tubo
Texture crema
Monocolore

Voti su Face Perfect Creamy Blush

Recensioni Face Perfect Creamy Blush

• Livia…

La mia EX vita!

data: 16 04 2021, 11:58
    Punti di forza: Era il mio prodotto preferito in assoluto. L'unico blush che non necessitava un ripasso perchè mi durava da quando uscivo di casa a quando rientravo. Adorabile, considerando anche il costo contenuto.
    Punti di debolezza: L'ho cambiato soltanto perchè preferisco adesso preferisco quelli in polvere per il mio tipo di pelle. Ma il prodotto l ho adorato
    Luisa

Effetto naturale e luminoso

data: 02 12 2020, 22:54
    Punti di forza: Se c'è, prendo solo quello. Lo preferisco ai blush in polvere perché dura di più. Si stende anche con le dita e bastano poche gocce. Il tubetto è pratico e ha l'apertura molto piccola, che aiuta a dosare bene il prodotto. L'effetto è naturale e luminoso, il viso acquista un aspetto sano, il prezzo è buono e il tubetto dura a lungo
    mukkymu…

Blush in crema

data: 05 05 2020, 19:35
    Punti di forza: Bisogna usarne una piccolissima quantità, altrimenti si rischia di creare delle antiestetiche macchie poiché è molto pigmentato. Il colore è pieno e omogeneo, dona all'incarnato un aspetto sano e luminoso. Buona la durata