Dermasol
Dermasol GC Compatto Viso (effetto abbronzato)

Dermasol GC Compatto Viso (effetto abbronzato) Dermasol

Farmacia protezione solare Water resistant compatta 10 g

Descrizione Ciprie Dermasol GC Compatto Viso (effetto abbronzato)

Dermasol GC Compatto Viso (effetto abbronzato) è una cipria compatta per una protezione molto alta ad ampio spettro UVA-UVB con sistema citoprotettivo. Protegge la pelle del viso dagli eritemi e dal fotoinvecchiamento, prevenendo la comparsa di fotodermatosi, fotosensibilizzazioni e discromie. Dona un naturale colorito abbronzato, minimizzando le piccole imperfezioni cutanee.   Modalità d'uso   Applicare uniformemente sul viso distribuendo dal centro del viso verso l'esterno. Applicare su cute pulita prima dell'esposizione al sole. Riapplicare con frequenza per mantenere la protezione, soprattutto dopo aver sudato dopo essersi bagnati o asciugati.   Composizione   Caprylic/capric Triglyceride, Homosalate, Polymethylmethacrylate, Mica, Octocrylene, Cera Carnauba, Ci 77891, Butyloctyl Salicylate, Ethylhexyl Salicylate, Ricinus Comunis Uil, Butylmethoxydibenzoylmethane, Diethylhexyl Syringlidene Malonate,dimethyl Capramide, Ceresin, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Ci77492, Cera Alba, Polyhydroxystearic Acid, Phenoxyethanol,ethylhexylglycerin, Hydrogenated Vegetable Oil, Tocopherol, Soyisoflavones, Ci 77491, Ci 77499.   Formato   Case da 10 g
Capacità 10 g
Water resistant
Categoria di solare protezione solare
Texture compatta

Voti su Dermasol GC Compatto Viso (effetto abbronzato)

Recensioni Dermasol GC Compatto Viso (effetto abbronzato)

• catepera

Protezione alta

data: 18 02 2019, 10:23
    Punti di forza: lo uso anche di inverno quando c'è il sole per proteggere la pelle e prevenire la formazione di macchie. Mi sembra un buon prodotto, consigliatomi dalla farmacista
    laulaura

coprente ma secco!

data: 15 01 2017, 15:05
    Punti di forza: copre abbastanza bene (ce l'ho in due nuance), pratica la confezione con lo specchietto
    Punti di debolezza: non riesco ad applicarlo bene con la spugnetta in dotazione (meglio le dita); si deteriora nel tempo pigmentandosi di rosso; non ha un buon odore ed il prezzo è altino. La texture a volte va lavorata con le dita perchè troppo secca.