Dermolab
Trattamento Idratante Rimodellante Crema Giorno pelli secche

Descrizione Idratanti Trattamento Idratante Rimodellante Crema Giorno pelli secche

Crema giorno idratante con azione rimodellante e rassodante, per viso e collo più definiti e rassodati dopo quattro settimane di utilizzo continuativo e regolare. Trattamento Idratante Rimodellante Crema Giorno pelli secche di Dermolab ritarda gli effetti dell’invecchiamento, migliorando l’elasticità e la consistenza della pelle. Inoltre assicura una pelle più elastica e protetta.   Composizione   Contiene Hyaluronic Acid Nano-Vector, un pool di acidi ialuronici, TetraPeptide, Algisium C e filtri solari.   Formato   Vaso da 50 ml

Tipo di pelle secca

Voti su Trattamento Idratante Rimodellante Crema Giorno pelli secche

Recensioni Trattamento Idratante Rimodellante Crema Giorno pelli secche

• VaLe25

La mia crema viso preferita in assoluto

data: 12 12 2020, 15:50
    Punti di forza: Lascia la pelle morbida, non eccessivamente appesantita, profumata ma non troppo e non suda.
    Punti di debolezza: Personalmente non ne ho trovati
    Grazylo…

ottima nutrizione

data: 13 11 2019, 22:02
    Punti di forza: crema ottima per chi ha bisogno di idratazione profonda già al mattino appena sveglia, nonostante ciò è molto fresca e si asciuga in fretta, buona come base per il trucco, penetra molto bene e toglie subito quel fastidio di pelle secca
    RòRò…

Crema viso DermoLab

data: 11 10 2019, 19:02
    Punti di forza: La crema in questione si presenta in una scatola di cartone sigillata da una velina trasparente ( cosa che adoro visto e considerato che molti aprono le confezioni per vedere la texture o annusare la profumazione ). Il design della parte esterna è ben curato e dettagliato in ogni angolazione dove nalla facciata principale con sfondo bianco e richiami turchesi si trova: il logo in testa con la scritta come occhiello “Laboratori Deborah Group“.Aprendo la scatola si trova la crema in un barattolo in vetro opaco dal tappo bianco ben sigillato con una linguetta in plastica protettiva, si nota subito la texture fresca, leggera e sofficemente morbida, ma una volta a contatto con la pelle ci si rende conto che è composta dalla maggior parte di liquido il che rende piacevole e di super assorbenza l’applicazione sul viso. posso garantire l’efficacia, nell’arco del mese e con un utilizzo costante ci si accorge subito del miglioramento della pelle ancora più morbida e idratata mantiene la pelle giovane, elastica, tonica e levigata lasciandola liscia e setosa. Io la utilizzo mattina e sera ed è ottima anche come base trucco, insomma una crema viso ricca di note positive dove non ho riscontrato nessun suggerimento da segnalare
    Punti di debolezza: nessun suggerimento da segnalare