Dermovitamina
Acneclin Gel Attivo

Acneclin Gel Attivo Dermovitamina

Farmacia 40gr gel acne gel cura acne gel depurativo viso

Descrizione Pelle impura Acneclin Gel Attivo

Gel trasparente ideato e realizzato per il trattamento dell’acne e come coadiuvante dei processi di normalizzazione e riparazione della cute, in caso di brufoli, acne e rosacea.

Svolge un’azione protettiva, antiossidante e lenitiva della cute soggetta ad acne, riduce e attenua la sintomatologia associata.

Il gel agisce su diversi fronti, infatti protegge la cute acneica per la presenza di estratto di magnolia, aiuta il processo di normalizzazione e di riparazione cutanea e migliora l’aspetto della cute grazie all’azione depurativa della bardana.

Voti su Acneclin Gel Attivo

Recensioni Acneclin Gel Attivo

• Graziana

Dermovitamina acneclin gel attivo una garanzia.

data: 22 06 2019, 13:12
    Punti di forza: Ottimo gel opacizzante, efficace per la cura e il trattamento dell'acne o per la pelle colpita da macchie derivate dall'acne. Riduce la produzione di sebo e le imperfezioni della pelle, rendendola più liscia; a distanza di tempo noterete la vostra pelle più sana. Lo consiglio, non ne rimarrete affatto deluse.
    karisma

Mai più senza

data: 24 06 2018, 23:36
    Punti di forza: Ho utilizzato questo gel mattina e sera dopo aver deterso il viso leggermente. Basta applicarne davvero una modesta quantità sulla zona da trattare e in poco tempo si assorbe tutto. Lascia una sensazione fresca sulla pelle che mi piace tanto. Mi ha sorpreso tantissimo perchè elimina perfettamente qualsiasi traccia di imperfezioni anche quello più ostinate. Inoltre ho notato, utilizzandolo tutti i giorni, che regola la produzione di sebo opacizzando molto la pelle e riducendo le imperfezioni. La mia pelle appare visibilmente più sana e liscia rispetto a prima in poco tempo di utilizzo costante. Indicato sia per trattare l'acne e le macchie che da essa derivano ma anche della rosacea,per cui ve lo consiglio!
    Punti di debolezza: nulla
    Maryyy92

Acnelin gel Dermovitamina

data: 08 11 2016, 21:16
    Punti di forza: È un gel molto efficace e fresco. È purificante ed opacizzante sul viso che presenta macchie acneiche. Ho provato questo prodotto su consiglio della mia farmacista di fiducia ed è davvero utile al mio caso. Protegge, ha un'azione curativa e riparatrice della pelle.
    Punti di debolezza: Non ne ho trovati.