Dermovitamina

Calmilene Pelle Secca e Sensibile

Farmacia 250ml crema idratante crema idratante pelle sensibile

Ideale trattamento cosmetico per riequilibrare e mantenere l’idratazione quotidiana, in caso di arrossamenti e irritazioni.

Indicata sia per adulti che per bambini e anziani, contiene sostanze idratanti e ristrutturanti di origine naturale (pantenolo, bisabololo, trealosio, colesterolo e ceramidi).
Indicato anche per chi soffre di pelle xerosica, irritata, arrossata e atopica. Può essere utilizzato su tutto il corpo e sul viso, anche sulla cute estremamente secca, conseguente a dermatiti, intolleranze, atopia, psoriasi e diabete.

Voti su Calmilene Pelle Secca e Sensibile

Recensioni (124)

• Simongh…
    Incredibile, finalmente ho trovato la crema giusta
    data: 19 01 2017, 20:16
    Punti di forza: Idrata profondamente e a lungo. Testata su un eczema, impedisce alla pelle di seccarsi e così il prurito è notevolmente attenuato. È un mese che non ho più bisogno di mettere cortisone per il prurito.
    Giggiggi
    ottima davvero
    data: 19 01 2017, 18:59
    Punti di forza: ha la giusta consistenza, né troppo fluida né troppo densa. provata su viso irritato da 2 giorni di sci ha dato ottimi risultati. lenitiva contro prurito da dermatite atopica. direi molto molto buona.
    Punti di debolezza: non trovati
    Chiccaf
    ottimo prodotto di idratazione
    data: 19 01 2017, 17:53
    Punti di forza: è molto morbida e idrata in profondità. si può utilizzare sia sul corpo che sul viso,punto a suo favore.
    Punti di debolezza: la profumazione. a me piacciono le creme profumate e questa non presenta una profumazione molto forte.
    fladea
    una scoperta!!!
    data: 18 01 2017, 23:52
    Punti di forza: usata per l'arsura del mio bimbo su viso e mani,in un attimo sparisce il rossore!
    Alessia…
    Ottimo prodotto da usare anche quotidianamente
    data: 18 01 2017, 21:49
    Punti di forza: Indicata sia per adulti, bambini e anziani, contiene sostanze idratanti e ristrutturanti di origine naturale. Indicato anche per chi soffre di pelle xerosica, irritata, arrossata e atopica. Può essere utilizzato su tutto il corpo e sul viso, anche sulla cute secca e intollerante, con psoriasi e diabete.
    Punti di debolezza: Una profumazione più presente, ma sempre mantenendo la sua alta qualità.
    Mimosal…
    Una vera sorpresa!
    data: 18 01 2017, 18:05
    Punti di forza: È davvero molto idratante ed ha un effetto protettivo e lenitivo senza essere "pesante" o appiccicosa.
    Punti di debolezza: Al momento non ho trovato punti di debolezza
    Luciat
    Universale
    data: 18 01 2017, 15:05
    Punti di forza: Crema perfetta da usare sia per il corpo che per mani e viso. Fin dal primo utilizzo si nota un cambiamento della pelle che appare molto più idratata e soffice. Ma i risultati ottimali si ottengo dopo alcuni giorni di utilizzo. La pelle dura e screpolata è sparita e rimane soffice al tatto. Una volta applicata rimane a lungo sulla pelle.
    Punti di debolezza: Applicata sulle mani con presenza di taglietti brucia un pochino ma dopo li cicatrizza velocemente ed evita la formazione di nuovi. Per il viso è buona ma ci sono creme più specifiche migliori. L'odore non è il massimo quando si apre la confezione ma una volta applicata la crema non si sente. Prezzo ottimo!
    Lalla
    Una scoperta sorprendente
    data: 18 01 2017, 14:28
    Punti di forza: Ho provato a diventare tester di questa crema sia per curiosità sia per necessità! Avendo utilizzato solo prodotti a base di cortisone per il problema "DERMATITE" di mio figlio ero un pò preoccupata la prima volta che l'ho messa perchè avevo paura di peggiorare le cose, così ne misi una minima quantità. Vedendo l'indomani i risultati straordinari e sorprendenti la seconda volta ne misi un pò di più! Dopo una settimana posso dire che la pelle di mio figlio è ritornata ad essere perfetta senza aver dovuto usare medicinali. Spalmando la crema nella zona interessata non ho potuto che notare la morbida consistenza della stessa e come lasciava le mani dopo l'utilizzo! Credo proprio che continuerò ad utilizzare questo prodotto costi quel che costi
    Punti di debolezza: Assorbimento lento
    Ciccia
    MI HA SODDISFATTO
    data: 18 01 2017, 12:52
    Punti di forza: Mi è arrivata due giorni fa', ho constatato che la crema scorre velocemente sulla pelle, si assorbe subito e cosa molto importante , non lascia la pelle unta. Io in inverno ho sempre mani e labbra screpolatissime, ho provato a metterla sia sulle mani e sul viso comprese le labbra, nel giro di due giorni ho la pelle liscia, non è profumata, e questo è un punto in più a favore.
    Punti di debolezza: Il tubo è un po' scomodo da portare in borsa perché è molto grosso. Dovrebbero fare una confezione anche piccola.
    Angela…
    Ottima crema!!Ne basta poca e si assorbe facilmente .La pelle ri
    data: 18 01 2017, 12:17
    Punti di forza: Basta poco prodotto
    Punti di debolezza: Nessuna secondo me
    giroton…
    Calmilene, una piacevole sorpresa!
    data: 18 01 2017, 09:58
    Punti di forza: Si presenta in un pratico tubetto, molto fluida e facile da applicare. L'ho usata su tutto il corpo viso compreso. Ho provato ad usarla alternandola anche alla mia crema da notte ed è stata una bella esperienza. La pelle mia pelle ha avvertito subito una piacevole sensazione di "calma" sopratutto dopo la doccia. Il contatto con l'acqua calda spesso mi provoca rossori e prurito nella zona dello sterno e del collo e con le prime applicazioni di Calmilene ho avuto subito una piacevole sensazione di benessere. L'applicazione quotidiana mi ha portato a non avere più problemi con il contatto con l'acqua della doccia. Grazie Calmilene!
    Punti di debolezza: L'unica accortezza che bisogna avere è di applicare piccole quantità di crema per avere un assorbimento veloce. Ma questo significa anche che durerà di più e quindi risulterà ancora più conveniente il rapporto qualità-prezzo
    Jadyt
    Dermovitamina: un nome una garanzia
    data: 17 01 2017, 23:57
    Punti di forza: Ottima texture fa davvero il suo dovere, idrata la pelle e asciuga subito. Il corpo, il viso, le mani restano setose e morbide per ore. Ottimo prodotto straconsigliato. Anallergico ,è adatto ad ogni tipo di pelle . Per chi ha problemi di secchezza, è ottima anche come crema idratante viso ma anche solo per chi vuole in idratazione che duri nel tempo! La consiglierei anche a donne incinte per L idratazione quotidiana , poiché l'assenza di profumo evita fastidiose reazioni !
    Punti di debolezza: Unica pecca per un giudizio prettamente personale è l'assenza totale di profumo, che forse per alcuni può essere un punto di forza !
    Daniela…
    Ottimo prodotto, anche quotidiano
    data: 17 01 2017, 20:40
    Punti di forza: Mi è piaciuto molto l'effetto asciutto lasciato sulle mani, e l'ottima efficacia del prodotto sulle mani secche e screpolate. Ho usato il prodotto anche per le gambe dopo la doccia, ottimo anche li.
    Punti di debolezza: Forse se avesse un grado di profumazione più presente, sarebbe il prodotto ideale!!
    Faelivr…
    Sos pelle
    data: 17 01 2017, 12:00
    Punti di forza: Sono stata selezionata come tester per provare questo prodotto ed è stato un colpo di fortuna perché la mia pelle molto sensibile e, specialmente in inverno, secca e screpolata ne ha tratto davvero giovamento! La consistenza della crema è appena un po' più densa di quanto mi sarei aspettata ma gli elementi contenuti ripristinano l'idratazione della cute senza lasciare tracce oleose o macchie sui vestiti. Soprattutto su gomiti, talloni e mani, perennemente arrossate dal freddo, la glicerina contenuta agisce velocemente eliminando l'afa studiosa sensazione di prurito edizione attrito. L'aroma delicato mi è piaciuto molto, può essere usata facilmente su tuttp il corpo in ogni momento della giornata.
    Punti di debolezza: Non ho trovato particolari pecche nel prodotto, solo è un tantino meno fluida di quanto mi aspettavo.
    micolv
    Ottima per pelli che hanno bisogno di coccole
    data: 17 01 2017, 08:41
    Punti di forza: Ho provato Calmilene grazie e MyBeauty. Devo dire che la crema fa quello che promette. Ho la pelle molto secca, addirittura che si squama, in particolare d'inverno. La crema è molto idratante grazie alla glicerina (che si sente proprio nella consistenza mentre la spalmi) e l'idratazione dura abbastanza. l'ho provata sia sul corpo/mani che sul viso. E l'ho testata anche su mia figlia di 5 anni. Perfetta quindi anche per le pelli delicate dei bambini. Ha un buon rapporto qualità prezzo: essendo molto ricca ne basta poca, altrimenti fa fatica ad essere assorbita dalla pelle, quindi il tubetto dura a lungo
    Punti di debolezza: L'aspetto che ho trovato più fastidioso (mia figlia conferma) è che non si assorbe subito bene e tende ad appiccicarsi ai vestiti. Mi spiace che non abbia profumo, una profumazione tenue e delicata io l'avrei messa, ma non è un difetto, è piuttosto una caratteristica che può non piacere.