Dermovitamina
Calmilene Pelle Secca e Sensibile

Farmacia 250ml crema idratante crema idratante pelle sensibile

Ideale trattamento cosmetico per riequilibrare e mantenere l’idratazione quotidiana, in caso di arrossamenti e irritazioni.

Indicata sia per adulti che per bambini e anziani, contiene sostanze idratanti e ristrutturanti di origine naturale (pantenolo, bisabololo, trealosio, colesterolo e ceramidi).
Indicato anche per chi soffre di pelle xerosica, irritata, arrossata e atopica. Può essere utilizzato su tutto il corpo e sul viso, anche sulla cute estremamente secca, conseguente a dermatiti, intolleranze, atopia, psoriasi e diabete.

Voti su Calmilene Pelle Secca e Sensibile

Recensioni (248) Calmilene Pelle Secca e Sensibile

• marrong…
    idrata al massimo
    Punti di forza: ho potuto provare il prodotto che mi è arrivato direttamente a casa da testare e sono rimasta piacevolmente sorpresa. che dire ottimo prodotto sia per la consistenza molto cremosa, la profumazione molto delicata e la sua efficacia, usata sia su dermatite che mi aveva colpito su tutto il corpo e con questa un po di sollievo lo trovavo sia su mani molto screpolate, lo consiglio assolutamente
    Punti di debolezza: la confezione è un po' scomoda, meglio sarebbe quella con il push giusto per prendere meglio il prodotto invece di dover premere continuamente per avere la quantità che serve
    ema2011
    Una vera Vitamina per la pelle
    Punti di forza: ho ricevuto a casa questo prodotto con my beauty advisor e sono innanzitutto rimasta sorpresa dalla splendida confezione in cui era confezionata. Sono rimasta poi soddisfatta anche durante il tester ed il suo utilizzo: consistenza morbida e facile da stendere con rapido assorbimento. Soffro di problemi di pelle che "tira" perchè lavorando all' aperto sono esposta in tutte le stagioni ai cambi atmosferici, con Dermovitamina Calmilene ho trovato una giusta idratazione e cura per la pelle arrossata ed irritata. Soo rimasta soddisfatta e felice di aver ricevuto qusto prodotto da testare che ho fatto poi utilizzare anche al resto della mia famiglia!
    Punti di debolezza: La confezione che ho ricevuto è un pò troppo grande per portare in borsetta tutti i giorni, magari (solo per le donne) un pò più profumata
    esterit…
    CALMILENE
    Punti di forza: Calmilene, é un buon prodotto. Personalmente l'ho apprezzato molto perché avendo una pelle molto delicata, secca e sensibile ho notato un miglioramento dell'idratazione e una sensazione di sollievo dalla pelle che "tira" . Ha una consistenza abbastanza fluida e un buon rapporto qualità/prezzo. Considerata la sua versatilità é un prodotto utile da tenere in casa dato che può essere utilizzato da tutta la famiglia .
    Punti di debolezza: Nessuno in particolare.
    Lubiana
    Il massimo in fatto di idratazione
    Punti di forza: Ho iniziato a usare Dermovitamina per contrastare la pelle secca dopo la mia solita sessione di nuoto. Da uso post nuoto è diventato un uso quotidiano. Giorno dopo giorno ho visto un reale miglioramento non solo nell'idratazione della pelle ma anche un miglioramento nella tonicità della pelle. L'ho usato con ottimo risultato anche dopo una lunga giornata di sole, quando le pelle arrossata chiedeva un supplemento di idratazione e anche in questo caso ho avuto un ottimo riscontro. Uso spesso Dermovitamina anche per il viso, come crema notte, quando voglio dare una sferzata di energia idratante alla pelle stanca de volto. Considerando la quantità di prodotto (250 ml), i benefici reali e il prezzo, è senz'altro un ottimo rapporto qualità prezzo. E' diventato non solo la mia crema ma quella di tutta la mia famiglia!
    Punti di debolezza: Nessuno!!!!
    Eliana…
    TESTER PER DERMOVITAMINA CALMILENE
    Punti di forza: Ho potuto provare questa crema proprio grazie a myBeauty e posso dire, dopo averla utilizzata a lungo, di essere rimasta molto soddisfatta.Sicuramente i punti di forza sono l'idratazione e l'effetto calmante e emolliente.E' inoltre una crema dalla texture piacevole,bianca, corposa, dà un'immediata sensazione di freschezza e distensione appena applicata,sopratutto sul viso e se si ha la pelle un pò irritata.Ultimamente ho la pelle del viso con qualche problemino ed è piuttosto irritata, ho provato ad usare calmilene e ho avuto molto sollievo e nessun tipo di fastidio o reazione.Efficacissima per ammorbidire la pelle più secca dei gomiti e altre zone soggette,molto idratante su tutto il resto del corpo.Sul viso ho una pelle mista, ma non mi ha dato problemi.Si spalma facilmente e non c'è bisogno di eccedere.Il packaging è un classico tubo, da 250 ml.che trovo molto pratico,anche se avrei preferito la confezione a dispenser.
    Punti di debolezza: E' praticamente inodore, se volete considerarlo un punto debole,personalmente non mi dispiace.
    fraacu93
    Dermovitamina
    Punti di forza: idratazione per pelli secche e sensibili
    Punti di debolezza: assorbimento
    zuzuu
    idratazione con pochi gesti
    Punti di forza: Io ho provato questo prodotto avendo sempre la pelle secca e sensibile.Prima, dopo qualche giorno dalla depilazione , la pelle era molto sensibile e sentivo che mi tirava invece questa crema a risolto il mio problema.E una crema che si assorbe facilmente,idratando subito la pelle.In più, essendo adatto per tutta la famiglia, e proprio un prodotto da avere in casa.
    Vals
    Il prodotto che ho testato non mi ha pienamente soddisfatta
    Punti di forza: Riesce ad idratare la pelle Non ha profumazione ed è adatto anche a persone a cui da fastidio
    Punti di debolezza: Texture troppo corposa Difficile stendere il prodotto soprattutto sul viso
    ttok
    delicata ed efficace
    Punti di forza: non è appiccicosa ed è un vero toccasana per la pelle secca e sensibile, il prodotto non mi ha causato irritazioni e la pelle rimane visibilimente idratata.
    Punti di debolezza: è inodore. Capisco che i profumi possono causare allergie ma ci sono tantissimi prodotti naturali dalle profumazioni delicate, piacevoli ed innoque.
    Martina…
    Piacevolmente soddisfatta del prodotto testato
    Punti di forza: Sicuramente l'efficacia, la capacità di idratare una pelle secca come la mia riuscire a rendere liscia e morbida. Questo effetto poi di idratazione dura davvero a lungo, per tutto il giorno. La possibilità poi di poterla usare anche sul viso è per sinonimo di praticità, avere un solo prodotto valido è questione di comodità. Altra nota positiva è la presenza di ingredienti naturali, non aggressivi, compatibile quindi con le pelli sensibili come la mia
    Punti di debolezza: Unica nota dolente è il profumo inesistente. Ovviamente però è giustificato dall'assenza di ingredienti chimici, quindi ben venga. Personalmente , però, io ho aggiunto qualche goccia di olio essenziale, che è rimasto a profumare la crema fino alla fine.
    pam85
    Ottimo idratante per pelli secche.
    Punti di forza: Ha una durata d idratazione pet tutta la giornata.
    guendal…
    Idratazione a prova di pelle secca
    Punti di forza: Assorbimento rapidissimo, zero profumo,idratazione per l'intera giornata. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, ne basta pochissima per idratare buona parte del corpo. L'assenza di profumo, oltre a scongiurare allergie, permette di usare il proprio profumo senza creare sgradevoli miscugli. Io la uso anche come crema per le mani ed è molto più efficace di altre famose creme per piedi e talloni screpolati. Consigliatissima!
    Ceneren…
    Addio pelle secca!
    Punti di forza: Ho voluto testare in maniera accurata questo prodotto. Ho la pelle secca e per questo mi ritrovo molto spesso a dover acquistare creme idratanti. L'unico prodotto che ha migliorato visibilmente la mia pelle è questo! Lo applico giornalmente sul viso e settimanalmente sul corpo e con mio stupore non ho più pellicine! Che dire, fantastico! Inoltre a volte mi capita di soffrire di sfoghi cutanei, ho provato ad applicare questa crema ed, oltre all'effetto rinfrescante, ha attutito il prurito e dopo poco l'eritema è sparito. Soddisfatta!
    Punti di debolezza: L'unica cosa che posso dirvi, è di stare attenti al dove l'applicate. Se avete la pelle mista come la mia, vi capiterà di avere alcune zone molto secche ed altre molto grasse. Se l'andate a mettere sulle parti del viso/corpo che producono più sebo o sono più oleose, questa crema non farà che accentuarne l'oleostità! Se si sta attenti a quest'unica cosa, un'ottima crema!
    Pallina…
    PELLE IDRATATA E LISCIA
    Punti di forza: SI STENDE BENISSIMO , REGALA UNA IMMEDIATA SENSAZIONE DI IDRATAZIONE ED ELASTICITA'. LA PELLE APPARE SUBITO PIU' COMPATTA E LISCIA.
    Punti di debolezza: NESSUNO
    LaGoz
    Una scoperta!
    Punti di forza: Veramente un'ottima crema, testata a lungo sia sulle mie zone più secche che sulla pelle atopica della mia bambina. Texture piacevole, nessuna profumazione chimica, la pelle appare più idratata e tira meno già dalle primissime applicazioni. A mia figlia è passato velocemente anche il prurito fastidioso che le dà la dermatite. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Io l'ho già ricomprata!
    Punti di debolezza: Non è un vero punto di debolezza, diciamo piuttosto un mio gusto personale relativo al packaging: preferirei un barattolo utilizzabile fino in fondo, invece di questo flacone un pò ingombrante.