Dermovitamina

Calmilene Pelle Secca e Sensibile

Farmacia 250ml crema idratante crema idratante pelle sensibile

Ideale trattamento cosmetico per riequilibrare e mantenere l’idratazione quotidiana, in caso di arrossamenti e irritazioni.

Indicata sia per adulti che per bambini e anziani, contiene sostanze idratanti e ristrutturanti di origine naturale (pantenolo, bisabololo, trealosio, colesterolo e ceramidi).
Indicato anche per chi soffre di pelle xerosica, irritata, arrossata e atopica. Può essere utilizzato su tutto il corpo e sul viso, anche sulla cute estremamente secca, conseguente a dermatiti, intolleranze, atopia, psoriasi e diabete.

Voti su Calmilene Pelle Secca e Sensibile

Recensioni (237)

• guendal…
    Idratazione a prova di pelle secca
    Punti di forza: Assorbimento rapidissimo, zero profumo,idratazione per l'intera giornata. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, ne basta pochissima per idratare buona parte del corpo. L'assenza di profumo, oltre a scongiurare allergie, permette di usare il proprio profumo senza creare sgradevoli miscugli. Io la uso anche come crema per le mani ed è molto più efficace di altre famose creme per piedi e talloni screpolati. Consigliatissima!
    Ceneren…
    Addio pelle secca!
    Punti di forza: Ho voluto testare in maniera accurata questo prodotto. Ho la pelle secca e per questo mi ritrovo molto spesso a dover acquistare creme idratanti. L'unico prodotto che ha migliorato visibilmente la mia pelle è questo! Lo applico giornalmente sul viso e settimanalmente sul corpo e con mio stupore non ho più pellicine! Che dire, fantastico! Inoltre a volte mi capita di soffrire di sfoghi cutanei, ho provato ad applicare questa crema ed, oltre all'effetto rinfrescante, ha attutito il prurito e dopo poco l'eritema è sparito. Soddisfatta!
    Punti di debolezza: L'unica cosa che posso dirvi, è di stare attenti al dove l'applicate. Se avete la pelle mista come la mia, vi capiterà di avere alcune zone molto secche ed altre molto grasse. Se l'andate a mettere sulle parti del viso/corpo che producono più sebo o sono più oleose, questa crema non farà che accentuarne l'oleostità! Se si sta attenti a quest'unica cosa, un'ottima crema!
    Pallina…
    PELLE IDRATATA E LISCIA
    Punti di forza: SI STENDE BENISSIMO , REGALA UNA IMMEDIATA SENSAZIONE DI IDRATAZIONE ED ELASTICITA'. LA PELLE APPARE SUBITO PIU' COMPATTA E LISCIA.
    Punti di debolezza: NESSUNO
    LaGoz
    Una scoperta!
    Punti di forza: Veramente un'ottima crema, testata a lungo sia sulle mie zone più secche che sulla pelle atopica della mia bambina. Texture piacevole, nessuna profumazione chimica, la pelle appare più idratata e tira meno già dalle primissime applicazioni. A mia figlia è passato velocemente anche il prurito fastidioso che le dà la dermatite. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Io l'ho già ricomprata!
    Punti di debolezza: Non è un vero punto di debolezza, diciamo piuttosto un mio gusto personale relativo al packaging: preferirei un barattolo utilizzabile fino in fondo, invece di questo flacone un pò ingombrante.
    mary
    efficace
    Punti di forza: crema inodore e incolore che si stende bene ma che necessita di massaggi per il completo assorbimento. efficace , idratante. adatta a pelli secche e sensibili
    Nunù77
    Ottima crema
    Punti di forza: Grazie a MyBeauty ho testato questa meravigliosa crema sia su di me che ho la pelle molto secca che sulla mia bambina che soffre purtroppo di dermatite atopica. Che dire sono rimasta letteralmente soddisfatta , già dalla prima applicazione si nota subito l'intensa idratazione che dona alla pelle , si assorbe subito e sparisce quella brutta sensazione di pelle che tira. La consiglio.
    Adry73
    Buon risultato
    Punti di forza: È una crema facile da applicare, non unge e lascia una piacevole sensazione di morbidezza sulla pelle: sono stata contenta di averla provata!
    Punti di debolezza: Il prodotto è ottimo, forse il flacone è un po' ingombrante.
    vit.cu
    efficace
    Punti di forza: efficace,idrata la pelle e sono soddisfatta del prodotto. La uso quasi tutti i giorni per la mia pelle secca .Ottima direi in tutto, colore neutro, inodore.
    Scifra
    Alta qualità a prezzo basso
    Punti di forza: con un unico prodotto hai la sicurezza di poter "nutrire" la pelle in ogni parte del corpo e del viso; dopo la stesura e il veloce assorbimento la pelle sembra rigenerata e omogenea; la mia pelle è particolarmente delicata e sensibile e a seguito della depilazione sempre molto irritata; anche durante la ricrescita dei peli, la pelle è facilmente soggetta a infiammazione dei follicoli, con un buon guanto di crine durante la doccia e l'uso costante di Dermovitamina Calmilene dopo essermi asciugata per bene ho risolto il problema, e ho rivisto la mia pelle rigenerata e fresca, senza più irritazioni! per finire : ringrazio per aver avuto l'onore di essere stata selezionata come tester, grazie! Francesca S.
    Grazia12
    Dermovitamina Calmilene eccezzionale.
    Punti di forza: E' davvero efficace,idrata la pelle al massimo ,mi sono trovata benissimo e sono rimasta soddisfatta del prodotto. La porto sempre con me e la uso quasi tutti i giorni proprio perche' anche in base al tempo ho quasi sempre la pelle secca e grazie a dermovitamina la mia pelle oggi é sempre idratata...Ottima direi in tutto...Grazie ancora per avermi scelta tra tante a presto!
    Punti di debolezza: Nessuna,secondo me é perfetta
    Liu
    FUNZIONA
    Punti di forza: Sia io che mia figlia entrambe con dermatite atopica abbiamo trovato questo prodotto ottimo,anzi il migliore tra tutti i prodotti dello stesso genere in commercio perchè idrata la pelle in profondità, lenisce gli arrossamenti e calma realmente il prurito senza essere untuosa. Molto soddisfate!
    giova19…
    OTTIMO PRODOTTO
    Punti di forza: SONO MOLTO CONTENTA DI AVERE AVUTO LA POSSIBILITA' DI TESTARE QUESTO PRODOTTO.LA CREMA E' MOLTO FACILE LA SPALMARE CON ASSORBIMENTO VELOCE. L'ASSENZA DI PROFUMAZIONE E' OTTIMA IN QUANTO NON INTERFERISCE CON I PROFUMI CHE SI POSSONO METTERE.
    Punti di debolezza: NESSUNO
    Moondust
    Dermovitamina Calmilene Pelle secca e sensibile
    Punti di forza: Ottimi consistenza e assorbimento, perfetta assenza di profumi, effetto idratante di lunga durata
    Ami
    perfetta
    Punti di forza: è una crema davvero ottima, è delicata ma fa il suo lavoro, idrata bene la pelle ed è molto naturale. Il profumo non è per niente aggressivo, cosa che di solito infatti evito come la peste! idrata molto bene la mia pelle secca, prodotto ottimo
    Punti di debolezza: l'unica cosa è che ci mette un po ad essere assorbita, ma non in maniera esagerata
    Giannet…
    Punti di forza: Grazie per avermi dato l'opportunità di testare questo prodotto. L'ho usato soprattutto per i miei problemi di pelle arrossata con eccellenti risultati, inoltre mi ha lasciato la pelle morbida. La crema è facile da usare è ha un rapido assorbimento.
    Punti di debolezza: Non molto profumata, se si può considerare una debolezza.