Diego Dalla Palma
Absolutely Mat Lipstick - Lunga Tenuta

Absolutely Mat Lipstick - Lunga Tenuta Diego Dalla Palma

mat Profumeria emolliente eShop del marchio aggressioni esterne aggressioni ambientali

Descrizione Rossetti Absolutely Mat Lipstick - Lunga Tenuta

Absolutely Mat LIpstick Lunga Tenuta è il rossetto opaco firmato da Diego Dalla Palma di di ultima generazione in due colori per un effetto mat dal comfort assoluto, ricco di principi antiossidanti, emollienti e protettivi.   Formato   Stick
Dove trovarlo eShop del marchio
Emolliente
Finish mat
Protettivo aggressioni ambientali

Voti su Absolutely Mat Lipstick - Lunga Tenuta

Recensioni Absolutely Mat Lipstick - Lunga Tenuta

• thereal…

Meraviglia sulle labbra

data: 02 01 2021, 15:11
    Punti di forza: Amo questo rossetto: colore pieno alla prima passata, bellissimo packaging molto confortevole anche al tatto, tenuta estrema e si strucca senza troppa difficoltà
    Punti di debolezza: Se proprio dovessi trovare un punto debole sarebbe il prezzo ma preferisco spendere qualcosa in più e avere questo risultato.

Alta qualità per texture e resa sottile, molto pigmentato.

data: 18 11 2020, 17:04
    Punti di forza: Mi hanno regalato una minisize della tonalità “Absolute Red” in concomitanza con un acquisto sul sito ufficiale. Speravo in un bel rosso caldo vedendo lo stick, invece sono rimasta davvero delusa dallo swatch, viene definito appunto “Absolute Red” e invece è un deciso magenta a colore pieno. Nonostante la delusione, ho comunque provato ad usarlo, per capirne la qualità, sicuramente ha un finish del tutto opaco, come da descrizione della linea, io personalmente lo trovo leggerissimamente cipriato, e sulle labbra fa uno strato molto, molto sottile, tanto che mi ha un po' ricordato l'effetto che ho potuto valutare dei Powder Kiss di MAC. Una volta applicato, si fissa quasi ricreando l’effetto di un rossetto opaco liquido! Si è rivelato un rossetto del tutto No Transfer, che consiglio anche per l'uso con la mascherina!
    Punti di debolezza: Peccato davvero che la tonalità non sia quella che cerco, ho provato a correggerla un po' ed effettivamente mi ha soddisfatto già di più usato sovrapposto ad una matita di un rosso più soft e cupo. Non lo consiglio troppo se soffrite di secchezza alle labbra, perché come rossetto è decisamente asciutto.
    Giulia

Bellissimo

data: 20 06 2020, 17:21
    Punti di forza: Texture cremosa e morbida, si applica con estrema facilità ed è molto confortevole, sembra di non averlo sulle labbra. Lo adoro perchè è mat ma non secca le labbra che rimangono ben idratate. Non sbava e dura tutto il giorno, i colori tutti bellissimi e pigmentati.
    Punti di debolezza: Nessuno, solo il prezzo è un pò alto.