Ciglione Diego Dalla Palma

Lunga tenuta Profumeria cremosa volumizzante incurvante

Descrizione Mascara / Trattamenti Ciglia Ciglione

Un mascara amplificatore di ciglia Ciglione regala alta definizione e un effetto volumizzante e incurvante. La sua texture cremosa ed elastica avvolge le ciglia una ad una grazie all'applicatore a tre ovali, studiato per esaltare la performance della formula.   Composizione L'azione sinergica di matrikina vitaminizzata, flavonoide, estratto dal limone ed estratto di foglie di olivo stimola il metabolismo cellulare e protegge le ciglia, favorendone la naturale crescita.    Formato: Stick

Waterproof No
Effetto incurvante
Lunga tenuta
Texture cremosa

Disponibile su:

Voti su Ciglione

Recensioni Ciglione

• RasmusG…

Ho trovato mascara decisamente migliori a prezzi più bassi

data: 11 06 2023, 14:33
    Punti di forza: Lo scovolino è sicuramente ottimo, dimensione perfetta per raggiungere ogni punto delle ciglia e con le setole lunghe il giusto, su quello direi un 10 pieno. Quello che invece mi ha lasciato i dubbi è proprio il prodotto in sé: inizialmente, appena arrivato, l’ho trovato un mascara quasi inutile, estremamente sottile, blandamente allungante, ma decisamente dall’inesistente effetto volumizzante, ho frenato l’iniziale delusione soltanto perché immaginavo che la pasta del mascara potesse in qualche modo evolvere nel tempo. L’evoluzione effettivamente c’è stata, ma sono rimasta allibita dalla rapidità della stessa, infatti, dopo appena 2-3 settimane dall’apertura, il mascara sembrava completamente un altro prodotto! Mi sono trovata di fronte ad una pasta estremamente appiccicosa, una pasta che solo 2-3 settimane prima era quasi “acquosa”, tanto da necessitare di uno scovolino pulito per separare le ciglia, che dopo due applicazioni erano proprio “ciglia a ragno”! L’effetto allungante non è variato in modo sostanziale, ma devo decisamente ricredermi per quanto riguarda l’effetto volumizzante, si è rivelato come un ottimo mascara volumizzante, con solo l’inconveniente della difficoltà di lavorazione a causa della pasta appiccicosa. La cosa più assurda di tutte, è che con l'arrivo del caldo, il mascara è cambiato ancora! Se vogliamo è finalmente arrivato alla consistenza corretta, insomma, un mascara volumizzante il giusto, con una pasta sufficientemente lavorabile, non delle migliori da questo punto di vista, ma nemmeno così appiccicosa come durante l'inizio di maggio, in cui ancora faceva freddino.
    Punti di debolezza: Si tratta di un mascara che mi ha lasciato diversi dubbi per tante ragioni. Si tratta infatti di un mascara dove purtroppo non ci si può accontentare dell’applicazione diretta con lo scovolino, va necessariamente fatta una “pulita” e una separazione delle ciglia tramite uno scovolino pulito, e devo essere sincera, nonostante tutto non si ottiene un risultato “a ventaglio”, le ciglia tendono comunque a fare massa. Insomma, un mascara con vantaggi e svantaggi e che secondo me ha un po' troppe incognite per quello che costa. Io l'ho pagato la metà giusto perché ho approfittato di un'ottima occasione, ma non penso che sia un prodotto che consiglierei a prezzo pieno, mi aspettavo un prodotto molto più valido di così.
    mammadi…

Il volume in tubetto.

data: 22 05 2021, 07:31
    Punti di forza: Mai provato un mascara che donasse questo volume! Nero, resta al suo posto fino a sera.
    Punti di debolezza: Bisogna avere accortezza nell'applicazione, se messo in maniera maldestra lo scovolino gigante, tende a macchiare la palpebra, necessita di un pò di tempo e grazia.
    frances…

Ottimo mascara a lunga tenuta allungante e volumizzante

data: 10 03 2021, 19:39
    Punti di forza: Scovolino a clessidra in fibra, separa le ciglia e le allunga, volumizzante, colore intenso
    Punti di debolezza: poche colorazioni