Diego Dalla Palma
Matita Labbra

Matita Labbra Diego Dalla Palma

Lunga tenuta Profumeria Multitasking (contorno labbra-in

Descrizione Matite Matita Labbra

Matita morbida e confortevole. La sua particolare texture assicura un rilascio immediato del colore e un tratto preciso facilmente sfumabile su tutto il perimetro delle labbra prolungando la durata del rossetto ed evitando fastidiose sbavature. Garantisce inoltre una lunga durata del rossetto. Disponibile in venti diverse varianti di colore.   Formato:   Matita
Lunga tenuta
Multitasking contint labbra

Voti su Matita Labbra

Recensioni Matita Labbra

• Letizia…

matita labbra N'84 Rosa Antico Scuro

data: 22 02 2022, 22:42
    Punti di forza: Matita morbida la sua texture da un rilascio immediato del colore e un tratto preciso facilmente sfumabile su tutto il contorno labbra , durata molto buona!

La MATITA labbra! Meravigliosa!

data: 12 04 2021, 17:29
    Punti di forza: Ho comprato la n° 64, nude, ed è davvero la perfetta matita per creare un nude sulla mia carnagione! In sé è una delle matite labbra di maggior qualità mai provate fino ad ora! Pur essendo un colore chiaro è perfettamente coprente, ha una tenuta ottima per essere una matita non Long Lasting, il tratto è super preciso, nonostante i continui passaggi necessari per correzioni labbra difficili, come il mio caso, non si formano “accumuli” localizzati di prodotto, la mina si tempera alla perfezione senza spezzarsi e durante l’uso si consuma pure pochissimo! Insomma, assolutamente perfetta! Parlando del colore, il nome dice tutto, è effettivamente un colore Nude meraviglioso, almeno su di me, ma che naturalmente va valutato, non tanto per stagione armocromatica, ma secondo l’incarnato. Io, per quanto riguarda la carnagione, sono mediamente chiara, molto neutra e ho un sovrattono giallo non particolarmente marcato, infatti ho una leggera patina giallastra, ma non particolarmente sostenuta, ma sono anche caratterizzata da labbra piuttosto pigmentate che ingrigiscono e incupiscono molto tutti i prodotti labbra. Questo è proprio un tono bilanciato per quanto riguarda la percentuale di giallo e di rosa, tanto che, il tratto di questa matita, sembra quasi indistinguibile dal mio bordo labbra, la zona meno pigmentata. Al centro del labbro ovviamente risulta un colore innaturale, perché devo utilizzare un prodotto più rosato, ma per costruire un nude insieme ai rossetti questa matita è davvero perfetta!
    Giulia…

Ottima matita labbra

data: 09 08 2020, 20:40
    Punti di forza: Le lippencils di Diego della Palma sono molto belle, le shades sono molteplici e durano molto essendo molto lunghe.
    Punti di debolezza: Sono un po' "dure", bisogna temperarle spesso ed è necessario applicare un balsamo labbra come base per farle scivolare meglio